Il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sembra essersi ormai lasciato alle spalle la storia d'amore con Ida Platano e ha riaperto le porte a Roberta di Padua. Un rinnovato interesse verso la dama con la quale, lo scorso anno al dating show, aveva chiuso parecchio male. I due avevano dato vita ad uno scontro molto acceso in cui lei non si era risparmiata uno schiaffo. Eppure nella puntata in onda mercoledì 25 novembre, Maria De Filippi ha messo in luce il loro riavvicinamento. Che non è stato affatto gradito dalla ex compagna del cavaliere.

La reazione di Ida Platano al riavvicinamento di Riccardo e Roberta

Ida Platano non sembra aver preso affatto bene la rinnovata frequentazione di Riccardo con Roberta Di Padua a Uomini e Donne. La dama si è fatta sentire tramite Instagram Stories per dire la sua e si è mostrata superiore rispetto a questo tipo di provocazioni. Tutto sommato lei, sembra stare bene nonostante la rottura:

Volevo dire questa cosa: sono sbalordita dalle persone che quanto ti vedono stare bene, vogliono che stai male. Io ci rido sù che è meglio. Un po' di ‘Vadano a fan…'.

Lo schiaffo di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà quanto accaduto lo scorso anno. Riccardo Guarnieri aveva frequentato per tre mesi Roberta di Padua e tra loro, per stessa ammissione dei diretti interessati, era scoppiata la passione. Tuttavia Riccardo decise di mettere fine alla conoscenza, perché oltre alla chimica non era mai scattato l’innamoramento. Nella puntata in onda il 12 marzo del 2019, Riccardo ribadì la sua intenzione di chiudere la frequentazione e chiese a Ida Platano di ballare. La Di Padua lo accusò di aver fatto questa scelta solo per ottenere il consenso del pubblico. Guarnieri, senza mostrare alcun timore di ferirla, disse senza mezzi termini: “Io di te non sono mai stato innamorato”. Il battibecco proseguì fino a quando Roberta di Padua si scagliò contro Riccardo tirandogli uno schiaffo e chiarendo: “Non continuare ad urlare che te ne do un altro”. La scena si concluse con Roberta che accusò Riccardo di essere di una "bassezza" infinita e Guarnieri che replicava: "Fai pietà".