20 Maggio 2021
22:55

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Non ho fatto un bel percorso, Armando Incarnato mi ha delusa”

Tra le più recenti protagoniste di Uomini e Donne che hanno lasciato il segno c’è, senza dubbio, Lucrezia Comanducci. La 26enne in una intervista si è detta poco soddisfatta del suo percorso, parlando poi delle sue frequentazioni ha sottolineato come il comportamento di Armando Incarnato fosse stato irrispettoso.
A cura di Ilaria Costabile

Lucrezia Comanducci è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, dove ha partecipato come dama del Trono Over e intervistata da PiùDonna, ha dichiarato di non essere particolarmente soddisfatta della sua esperienza nel dating show di Canale 5, dove il più delle volte venivano innescate delle "liti inutili", allontanando sempre di più il momento della conoscenza vera e propria. Non sono mancati commenti anche sulle sue frequentazioni durante la permanenza nel programma.

Il percorso di Lucrezia Comanducci

Non tutti coloro che hanno partecipato a Uomini e Donne sono riusciti a trovare l'amore e hanno potuto lasciare gli studi di Mediaset con il cuore pieno di gioia. Con qualche remora, infatti, è Lucrezia Comanducci a descrivere le varie tappe del suo passaggio nello show ideato da Maria De Filippi, parlando innanzitutto delle sue frequentazioni:

Percorso travagliato, è partito male dall’inizio. Sono scesa come corteggiatrice, appuntamento al buio. Ho trovato Davide che non lo menziono neanche, Gianluca con cui non mi sono trovata e poi si è inserito Armando. Inizialmente nulla, come si è visto nelle puntate io ero un po’ assente, se ne è accorto anche lui. Poi mi ha tirata un po’ in ballo, mi ha portata in esterna. Subito ci sono stati dei diverbi e ho capito che non poteva essere adatto a me […] Con Armando è partita bene ma poi è finita male. La conoscenza si è chiusa in maniera brutta ma non posso dire che è una brutta persona. Non mi ha insultata e trattata male come con le altre. Anzi spesso era proprio lui che mi difendeva

La delusione per Armando Incarnato

Eppure, proprio con Armando Incarnato, le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa se non si fosse comportato male nei confronti di Lucrezia. Lo racconta lei stessa, manifestando un certo dispiacere per l'atteggiamento adottato dal cavaliere che, sottolinea, non le ha dimostrato il rispetto che si sarebbe aspettata:

Quando sono tornata li per lui Armando ha cominciato a uscire con le altre. C’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti. L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è una mancanza di rispetto. Io gli avevo chiesto più volte di vederci e lui rispondeva sempre in modo vago. Poi in puntata ho scoperto che aveva un altro appuntamento.

Uomini e Donne, Armando insinua che Nicola Vivarelli sia gay e lo nasconda: “Ti piacciono le donne?”
Uomini e Donne, Armando insinua che Nicola Vivarelli sia gay e lo nasconda: “Ti piacciono le donne?”
Il video dello scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: "Sei spaventoso, fai paura"
Il video dello scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: "Sei spaventoso, fai paura"
Uomini e Donne, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: "Sono delusa per come mi ha trattata"
Uomini e Donne, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: "Sono delusa per come mi ha trattata"
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni