Chi è Lucrezia Comanducci? Si tratta della nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che, da quando è partita questa nuova edizione, sta conquistando tutti. Proprio così: nel programma condotto da Maria De Filippi, Lucrezia Comanducci riesce a interessare entrambi i tronisti: Armando Incarnato (Trono Over) e Gianluca De Matteis. La stessa Maria De Filippi ha attenzionato il suo nome, che potrebbe essere un nuovo personaggio importante per le storie patinate di tutto l'universo defilippiano. Su Lucrezia Comanducci ora pende un cliffhanger: Armando Incarnato sarebbe favorito, perché Gianluca De Matteis è andato a trovare Lucrezia nei camerini, dicendole di aver deciso di lasciarla al rivale. Cosa succederà?

La vita di Lucrezia Comanducci

Ma chi è davvero Lucrezia Comanducci? Dove abita? Lucrezia Comanducci è romana, nata nella Capitale nel gennaio del 1995. Riservata, in questa prima fase del programma si sta contraddistinguendo per essere un carattere molto indeciso. Si occupava di estetica e di benessere, stando a quanto si dice in rete di lei. Nel passato, solo una grande storia d'amore che l'avrebbe particolarmente segnata. È appassionata di moda e di musica.

Il triangolo di Uomini e Donne

Il triangolo tra Lucrezia Comanducci, Armando Incarnato e Gianluca De Matteis va avanti da settembre. La giovane sta frequentando entrambi da allora. Una vera e propria telenovela. La giovane ha più volte fatto capire di essersi trovata bene con Armando Incarnato, esattamente come con Gianluca De Matteis. Inoltre, avrebbe sentito e incontrato Incarnato più volte ecco perché Gianluca De Matteis sembra ormai deciso a lasciarla al rivale. Ma siamo certi che potrebbero esserci nuove sorprese nelle puntate della prossima settimana. Questo triangolo amoroso sta conquistando anche gli spettatori a casa che vogliono sapere come andrà a finire.