Pausa per Uomini e Donne, che non andrà in onda né oggi né domani. Il programma di Maria De Filippi si prende un periodo di vacanza in occasione del ponte del 2 giugno, in attesa delle ultime puntate stagionali. Dunque, le avventure di Gemma, Giovanna & Co. tornano regolarmente da mercoledì 3 giugno, in onda come sempre alle 14.45.

Cosa va in onda al posto di Uomini e Donne

Per quanto riguarda lunedì 1 giugno, il dating show è sostituito da Il romanzo di un amore, film sentimentale con Amy Acker e Dylan Bruce, incentrato sulla storia tra uno scrittore in crisi che cerca se stesso nella città natale e una critica letteraria cui lui decide di non svelare la sua identità. Seguiranno la telenovela Il segreto e un altro film romantico, Esprimi un desiderio, che va in onda al posto di Pomeriggio 5 (la cui stagione è già conclusa). Martedì 2 giugno, invece, Uomini e Donne è rimpiazzato da una divertente commedia corale con un super cast: Che cosa aspettarsi quando si aspetta schiera Cameron Diaz, Jennifer Lopez,  Elizabeth Banks, Anna Kendrick e Chris Rock e mostra la vita di cinque coppie rivoluzionate dall'arrivo di un figlio. Il film sarà seguito da Inga Lindstrom – Screzi d'amore. Come dicevamo, Maria De Filippi torna mercoledì: come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne del 3 giugno, vedremo un confronto tra Enzo Capo e Pamela Barretta.

Quando finisce Uomini e Donne

La stagione di UeD è ormai agli sgoccioli. L'edizione 2019-2020 finirà ufficialmente martedì 9 giugno. Dal 10, lo show sarà sostituito dalla soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno, con l'amatissimo attore Can Yaman. Uomini e Donne tornerà certamente a settembre, ma intanto resta da capire cosa succederà a Giovanna Abate e se sceglierà Sammy Hassan oppure Davide Basolo, ovvero l'Alchimista. Inoltre, scopriremo una volta per tutte se la frequentazione tra la 70enne Gemma Galgani e il 26enne Nicola Vivarelli avrà davvero un seguito.