Uomini e Donne tornerà in onda mercoledì 3 giugno. Fino ad allora, il programma di Maria De Filippi sarà sospeso per il ponte del 2 giugno. Intanto, il sito WittyTv ha diffuso alcune anticipazioni su ciò che vedremo, quando il trono misto tornerà in tv. Turbolenze previste per Veronica Ursida e Giovanni. Inoltre, ci sarà un inaspettato ritorno. Ma andiamo con ordine.

Il ritorno di Enzo Capo

Grazie al breve filmato diffuso da WittyTv, si scopre che nella puntata di Uomini e Donne in onda il 3 giugno, ci sarà un bizzarro ritorno. A scendere le scale sarà Enzo Capo. Nelle scorse puntate, l'uomo aveva chiuso bruscamente la storia con Pamela Barretta. In questi giorni, si è tornato a parlare di lui perché era stato avvistato con un'altra ragazza. Capo, tuttavia, ha assicurato che si è trattato solo di una trappola:

"Sono stato pesantemente infangato solo per essere stato adescato da una ragazza che, due giorni prima della trasmissione, mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Non mi sento con Pamela da metà aprile, per me il rapporto era chiuso quando fuori dagli studi mi ha mandato a quel paese. Oggi sono liberissimo di fare quello che voglio. Mi hanno chiesto: ma il bicchiere di vino lo hai preso? No, ragazzi. Era solo una trappola".

Enzo è tornato a Uomini e Donne, probabilmente per avere un chiarimento con Pamela Barretta. Maria De Filippi, tuttavia, ha precisato: "Noi abbiamo chiamato anche lei. Lei vuole sentire cosa dici tu e poi decide se entrare o meno".

Alti e bassi tra Veronica Ursida e Giovanni

Quanto a Veronica Ursida e Giovanni, invece, le cose non sembrano andare proprio a gonfie vele. L'uomo ha spiegato a Maria De Filippi: "Ho visto il suo telefono, me l'ha fatto vedere, ma adesso mi sono fatto dei pensieri. Ci sono stati tre o quattro giorni, in cui non volevo nemmeno più venire. Dopo un percorso del genere, però, mi sembrava corretto che ci fosse un incontro tra me e lei. Abbiamo parlato tanto. Devo dire la verità, siamo stati pure bene. È una persona che sto conoscendo da tempo, non mi è indifferente". Roberta Di Padua è intervenuta per dire di non credere alla sincerità di Veronica. Non resta che attendere la puntata di mercoledì 3 giugno per conoscere tutti i dettagli. Qui il video delle anticipazioni.