Uomini e Donne 2020/21
28 Maggio 2021
22:51

Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Isabella Ricci: “Avrei voluto conoscerla”

Giorgio Manetti torna alla carica contro Gemma Galgani, la Dama torinese con la quale a Uomini e Donne l’amore non è mai decollato. Il gabbiano, che fa sapere di essere al lavoro su un nuovo progetto cinematografico, non è d’accordo con tanta fama e notorietà che il dating show ha regalato alla Dama: “È rimasta lì per cosa? Per uscire con Sirus?”. E mette gli occhi su Isabella Ricci: “È sempre impeccabile, non perde il controllo, se fossi stato ancora al programma avrei voluto conoscerla meglio”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Il "gabbiano" Giorgio Manetti, ex corteggiatore toscano di Gemma Galgani a Uomini e Donne ammette di aver messo gli occhi su Isabella Ricci. "È una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacere di conoscere", confessa a Uomini e Donne Magazine. "È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata e non si espone, non perde il controllo", aggiunge. "Mi sembra una persona valida, con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Se fossi stato all'interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio". Una stoccata nei confronti di Gemma, con la quale la storia d'amore non è decollata.

Manetti: "Gemma? Non era più credibile"

Non è la prima volta d'altronde che Manetti non spende belle parole per la Dama torinese. Il gabbiano si è detto infastidito di tanta fama e della notorietà che il dating show di Maria De Filippi le sta regalando: "Non ha alternative se non sta in tv", aveva tuonato. L'ex cavaliere è tornato alla carica, ancora ferito da quel "ti amo" mai arrivato, e al magazine del programma ha chiarito: "Non le ho mai detto di essere innamorato, ma avrebbe comunque potuto viversela. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, avevamo un piccolo progetto". E sul suo presente in tv si chiede: "È rimasta lì per cosa? Per uscire con Sirus?".

Il gabbiano ha chiuso con Uomini e Donne, i suoi nuovi progetti

Giorgio Manetti è rimasto piuttosto scottato dall'esperienza a Uomini e Donne e oggi sa che non tornerebbe mai più negli studi di Maria De Filippi: "Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ma ora mi capita di guardarlo e devo dire che non mi piace più", ha ammesso. Il gabbiano ha detto no anche al Grande Fratello Vip, nonostante l'invito di Alfonso Signorini. Aveva messo gli occhi sull'Isola dei Famosi, salvo poi confessare che: "Non mi vogliono, temono che possa vincere a mani basse", aveva confessato. Oggi nei suoi piani per il futuro c'è il cinema e centra anche un ex protagonista di Uomini e Donne:

Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato – ha dichiarato Manetti al magazine – C'è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama Uno strano weekend al mare. Siamo adesso sul set tra i sotterranei di Pistoia, in provincia di Arezzo e la Versilia. Sarà nelle sale a dicembre, prima di Natale. Io partecipo come attore, un criminale elegante…

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni