Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto
Giacomo Czerny ha scelto. L’ultimo protagonista del trono classico di Uomini e Donne rimasto in studio (Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno già scelto da qualche settimana) ha deciso di concludere il suo percorso e lo ha fatto comunicando a Martina Grado la decisione di abbandonare insieme a lei il programma. Nulla di fatto per Carolina Ronca, altra corteggiatrice alla quale Giacomo ha comunicato la sua decisione.
Maria De Filippi ha offerto un lavoro a Giacomo Czerny
Prima che Giacomo lasciasse lo studio, Maria De Filippi gli ha offerto un lavoro. La conduttrice ha ammesso di essere rimasta molto colpita dall’attività di Giacomo – è un videomaker – e dal video di presentazione che fu lui stesso a realizzare per la trasmissione mesi fa. Per questo motivo, la De Filippi ha fatto sapere che gli piacerebbe averlo nella sua redazione. Per il momento, l’ex tronista non ha ancora fatto sapere se accetterà la proposta.
Chi è Martina Grado
Nata il 20 novembre 1995 a Bergamo, Martina Grado è ballerina, coreografa e insegnante di danza. Ha partecipato a Uomini e Donne per la prima volta quest’anno, per corteggiare Giacomo Czerny. Qualche mese fa, in un'intervista a Uomini e Donne Magazine, Martina si era raccontata così: "Ho avuto un periodo psicologicamente difficile. Facevo fatica a riconoscermi e mi sono accollata più responsabilità di quelle che avrei dovuto avere". In vista di una eventuale scelta, invece, aveva chiarito che non sarebbe stata disposta a stravolgere la sua vita per un eventuale compagno. "Giacomo sa dove vivo. Non sarei disposta a spostarmi perché ho appena preso casa. Faremo avanti e indietro senza problemi", aveva fatto sapere. All'epoca, però, non sapeva ancora che la scelta di Giacomo sarebbe ricaduta su di lei. Che cosa accadrà adesso che hanno lasciato insieme Uomini e Donne?