Uomini e Donne daytime video: la scelta di Samuele Nardi sarà Valentina?
Dopo aver visto la scelta di Leonardo a Uomini e Donne, ritorna il trono blu con Samuele Nardi, l'unico tronista ancora in carica e senza scelta.
Le sue ultime corteggiatrici sono Claudia Borroni e Valentina.
Viene mostrata l'esterna tra Samuele e Valentina e ci si accorge che tra i due c'è feeling anche se Samuele ha sempre dei dubbi sulla bella sarda.
L'altra corteggiatrice assiste infastidita alla scena che vede sullo schermo e non accetta quei baci che Samuele dà a Valentina. Ma il tronista sembra essere totalmente concentrato su Valentina: “Non riesco a capacitarmi del tuo cambiamento radicale nei miei confronti, da un mese a questa parte, quando prima dicevi che neanche ti piacevo“.
Di tutt'altro genere è l'esterna realizzata con Claudia. I due ragazzi sono in una beauty farm e si divertono e si rilassano.
Ma Claudia è molto infastidita quando Maria De Filippi comunica la richiesta di Samuele di avere ancora un pò di termpo per non sbagliare scelta.
E' evidente a tutti e anche alla stessa Claudia che Samuele Nardi ha paura di scegliere Valentina per non avere un altro no, come capitò con Teresanna.
In studio è presente anche Andrea Angelini per spiegare pubblicamente la sua situazione con Perla.
Ricordiamo che Andrea ha scelto Perla sorprendendo tutti ma deve comuque, per onor di cronaca e per rispetto a Uomini e Donne, far capire i motivi della sua scelta.
Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne non ha molto effetto. Nessuno si schiera dalla sua parte e si fa fatica a comprendere un percorso così contorto.
Intanto Maria De Filippi fa entrare in studio le tre corteggiatrici di Andrea, deluse dalla sua scelta: Teresa Langella, Giorgia Lucini e Angela.
Andrea ha parole di affetto solo per Giorgia anche se poi l'accusa di essere stata falsa durante un'esterna in cui la cortegiattrice l'ha baciato.
A questo punto interviene la De Filippi che, oltre a bacchettare per l'ennesima volta Angelini, fa una proposta veramente ghiotta e inaspettata alla ragazza: Maria De Filippi offre il trono a Giorgia Lucini.
La ragazza molto sorpresa dall'offerta sembra non rispondere.
La puntata di Uomini e Donne si chiude con Andrea che si lecca le ferite e spera che Perla cambi idea.