6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica Burchielli lascia il trono? Pensa ad Alessandro Zarino

Mercoledì 27 novembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews’ annunciano un importante colpo di scena che riguarda Veronica Burchielli. La tronista ha detto di pensare ancora ad Alessandro Zarino. Vorrebbe chiarire con lui.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mercoledì 27 novembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews' annunciano un importante colpo di scena che riguarda Veronica Burchielli. Prima, però, facciamo un passo indietro e ricordiamo come è arrivata sul trono la ex corteggiatrice.

Veronica sul trono dopo il no ad Alessandro Zarino

Solo una manciata di settimane fa, Veronica Burchielli è stata scelta da Alessandro Zarino. La donna aveva abbandonato lo studio, dopo che il tronista aveva chiesto di conoscere altre ragazze. Per paura di perderla, Alessandro scelse di lasciare la trasmissione con lei. Veronica, tuttavia, disse di non credere alla sincerità dei suoi sentimenti. Per questo, gli disse di no. Dal rifiuto era scaturita la proposta di Maria De Filippi:

"Fregatene di quello che pensa Alessandro, fai la tronista. Tu ci credi davvero. È meglio che lo faccia tu che ci credi. Te lo meriti per come ti sei comportata e perché hai detto no ad Alessandro. Se tu avessi detto di sì, non avrei creduto a niente di ciò che hai detto".

Veronica sperava che Alessandro andasse a corteggiarla

Secondo quanto riporta il sito ‘IlVicoloDelleNews', nella puntata registrata oggi, ci sarebbe stato un colpo di scena. Veronica Burchielli, infatti, avrebbe espresso delle perplessità. Avrebbe spiegato di non essere più sicura di voler proseguire la sua esperienza a ‘Uomini e Donne' perché non riuscirebbe a immergersi totalmente nel ruolo della tronista. Veronica Burchielli avrebbe ammesso di pensare ancora ad Alessandro Zarino. Si aspettava che il tronista andasse a corteggiarla. Dato che lui non ha fatto il primo passo, la donna ha deciso di incontrarlo.

La lite con Tina Cipollari e la telefonata con Alessandro Zarino

Veronica Burchielli, allora, sarebbe stata accusata di essere falsa. Secondo molti, starebbe fingendo di essere ancora interessata ad Alessandro, solo perché è stata attaccata sui social per avere accettato il trono. Tina Cipollari si sarebbe scagliata contro di lei e poi l'avrebbe invitata a chiamare subito Zarino. Veronica, allora, si sarebbe recata dietro le quinte per chiamare l'ex tronista. Quest'ultimo, tuttavia, avrebbe chiarito di non voler tornare in trasmissione. Se lei vorrà avere un chiarimento dovrà recarsi a Napoli. Maria De Filippi si sarebbe detta d'accordo a seguire Veronica con le telecamere durante l'incontro. La Burchielli resterà sul trono o deciderà di lasciare ‘Uomini e Donne'? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

6 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views