Sabato 15 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. ‘IlVicoloDelleNews' riporta le anticipazioni grazie alle quali è possibile apprendere un nuovo appassionante capitolo del rapporto conflittuale tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Secondo quanto si legge sul sito, l'ennesimo scherzo dell'opinionista avrebbe portato la dama a piangere.

Lo scherzo dell'opinionista

Un video ha mostrato Tina Cipollari raggiungere Gemma Galgani dietro le quinte dopo la registrazione. La Galgani era pronta a registrare il classico sfogo post puntata e dunque a parlare del rapporto con Paolo Marzotto e Rocco Fredella. L'opinionista le ha detto di voler registrare il ‘confessionale' insieme a lei. La Galgani ci ha creduto vedendo nel gesto della Cipollari l'intenzione di alzare la bandierina bianca. All'improvviso, tuttavia, Tina le ha versato sul collo dell'acqua ed è scappata. Gemma le è corsa dietro e, secondo quanto sostiene ‘IlVicoloDelleNews', poi avrebbe pianto. Non si aspettava quello scherzo e sperava si trattasse di un sincero tentativo di Tina in direzione di una tregua.

La crisi con Paolo Marzotto

Una volta in studio, Gemma Galgani si è seduta al centro dello studio con Paolo Marzotto dicendosi dispiaciuta per le dichiarazioni rilasciate dall'uomo a ‘Uomini e Donne Magazine'. Nell'intervista Marzotto sosteneva di essere stanco di fare le telefonate per amoreggiare. Gemma ha trovato di cattivo gusto il fatto che Paolo abbia sminuito le tante confidenze che si sono fatti per telefono.

Procede la frequentazione con Rocco Fredella

Poco dopo anche Rocco Fredella ha raggiunto Gemma Galgani al centro dello studio. In settimana i due si sono incontrati a Torino e sono sembrati molto felici. Entrambi hanno detto di aver passato una piacevole serata. Rocco ha riaccompagnato a casa Gemma e in auto si sono scambiati due baci carichi di passione. La donna, però, non ha voluto farlo salire nel suo appartamento perché al momento preferisce non concedersi. Nel corso della puntata hanno ballato sempre insieme.