Arrivano novità inattese e decisamente sconcertanti dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Domenica 23 settembre è stata registrata una puntata del Trono Classico in cui è emersa una verità che, se confermata, è destinata a sollevare non poche discussioni: Sara Affi Fella sarebbe stata fidanzata con Nicola Panico anche nei mesi in cui lei era sul Trono. La rottura, successiva alla loro partecipazione a Temptation Island, sarebbe dunque stata una montatura e i sentimenti di Sara per la sua scelta Luigi Mastroianni (attualmente tronista) sarebbero stati fasulli.

Una fonte ha svelato la verità su Sara e Nicola

A fare questa questa rivelazione, come anticipa il video sotto, è stato un collaboratore di Maria De Filippi, che ha citato una fonte di cui non ha precisato l'identità. L'informatore potrebbe essere lo stesso Nicola: qualche giorno fa, Fanpage.it ha infatti appreso che Panico sarebbe stato pronto a fare importanti rivelazioni. La dichiarazione ha ovviamente lasciato di stucco Luigi (qui il video completo):

Questa persona ci ha raccontato una serie di verità, seguite da messaggi audio. Sostanzialmente, la presenza di Sara sul Trono dall'inizio era incompatibile con il senso del programma. Sara è stata sempre fidanzata con Nicola. Questa persona sostiene che Nicola sapesse, che tutte le volte in cui c'erano i baci tra Sara e Luigi e Sara e Lorenzo Nicola dava le testate sul muro, ma lei diceva che la redazione a obbligarla. Tutto questo era fatto per uno scopo: guadagnare, avere popolarità. Sara si vedeva con Nicola con la complicità dei genitori. Nicola lasciava la macchina a 20 km dalla casa di Sara, i famigliari di lei lo portavano in macchina e lui si abbassava per non farsi vedere, dopodiché entrava dal retro. Ha vissuto tutta l'esperienza del trono a casa con Sara. Ci siamo chiesti perché scegliere Luigi, quando dubitava del sì di Lorenzo: sarebbe stato più conveniente scegliere quest'ultimo. La risposta è stata: Lorenzo non era più ben visto dall'opinione pubblica, Luigi era un bravo ragazzo e portava più follower. Quando Luigi è andato a Venafro a lasciare Sara, Nicola era nascosto nell'armadio. Quando Sara diceva che il padre non voleva che desse i baci ai ragazzi, in realtà era Nicola a non volerli.

La reazione di Luigi

Se fosse tutto vero, dunque, la rottura tra i due e la successiva reazione negativa di Nicola alla scoperta che Sara era salita sul Trono (che dichiarò di "stare male" per il dolore ai microfoni di Fanpage.it) sarebbero stati una completa montatura. Si spiegherebbe inoltre la fine tempestosa della storia tra lei e Luigi Mastroianni, mai davvero decollata. Lo stesso Luigi manifestò del resto perplessità sulla buonafede di Sara e Nicola, sostenendo che quest'ultimo sapesse troppe cose sulla loro liason. Fischi e mugugni si sono sollevati dal pubblico, mentre Tina ha condannato duramente il gesto e Luigi ha dichiarato:

Mi sono preso del paranoico, del folle, del porco. Le peggio parole, quando l'unica colpa era volere Sara. Anche questo signore che ha chiamato (Luigi conferma che l'informatore è Nicola, ndr) mi ha dato del "poco signore" perché non si racconta la propria intimità sui giornali. E ora sta parlando lui. La cosa brutta è che Sara mi aveva messo anche i miei amici contro, perché loro mi dicevano di non essere paranoico.

Luigi ha inoltre aggiunto un particolare: "Nella nostra prima notte, ho visto due messaggi sul suo cellulare mandati da "Nico", dicevano: "Lui è in stanza con te? Fallo uscire subito". Lei mi ha detto che era una sua amica, Nicoletta". "Assurda la complicità di due genitori in una cosa del genere", ha sottolineato Maria De Filippi.

Ora Sara sarebbe fidanzata con Vittorio Parigini

Il bello è che, al momento, Sara non risulta ufficialmente fidanzata né con Luigi né con Nicola. La Affi Fella si è infatti legata a Vittorio Parigini, e addirittura i due hanno annunciato che andranno a convivere dal prossimo 17 ottobre. Nicola ha già manifestato indignazione sui social per questa nuova relazione (“Un vero signore, nonostante tutto, resta zitto”). Tali commenti, peraltro, sembrano provare l'esistenza di una gelosia ancora accesa nei confronti di Sara, fatto che potrebbe avallare la teoria di una liason che, anziché finire nel 2017, sarebbe continuata segretamente per poi concludersi solo poco tempo fa.

Il commento di Nicola Panico

Per il momento, non arrivano commenti da Sara Affi Fella. Nicola Panico, invece, ha pubblicato una story in cui invita il pubblico alla calma: "Ho letto molte cose non vere… o riferite male! Aspettate per favore prima di giudicare! Poi direte la vostra!".

Andrea Dal Corso nuovo corteggiatore

In base a quanto divulgato da NewsUeD.com, la registrazione avrebbe rivelato un'altra novità: la discussa tronista Mara Fasone avrebbe chiesto personalmente un corteggiatore molto particolare. Parliamo di Andrea Dal Corso, il fascinoso single di Temptation Island a causa del quale Martina Sebastiani ha lasciato Gianpaolo Quarta. Andrea e Martina si sono frequentati per un po', ma la loro storia è finita rapidamente e i due hanno preso strade separate.