La puntata del Trono Over di Uomini e Donne, registrata giovedì 17 ottobre, ha visto andare in scena importanti sviluppi. Non solo Ida Platano ha lasciato il programma con Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani ha pianto per Jean Pierre, anche Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno preso delle importanti decisioni.

La lite tra Pamela Barretta ed Enzo Capo

Le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews' hanno svelato che c'è stata una forte lite tra Enzo e Pamela perché lui sarebbe troppo geloso. L'uomo si sarebbe infastidito dopo che la Barretta, a cena con amici, è risultata irreperibile per due ore. Pamela ha spiegato che il cellulare non prendeva e non appena la serata si è conclusa, lo ha contattato trovando dall'altra parte una persona inviperita. Enzo le avrebbe chiesto le prove che quella sera non fosse in compagnia di un altro uomo.

La gelosia di Enzo e la decisione di lasciare Uomini e Donne

Pamela Barretta ha tirato fuori anche una segnalazione secondo la quale Enzo avrebbe trascorso una domenica a Budapest insieme a una donna bionda. Davanti a queste accuse, Capo si è infuriato e le ha respinte con forza. La dama del Trono Over, tuttavia, è tornata a ribadire quanto trovi insensato l'obbligo di dover mandare un video a Enzo ogni volta che rientra per dimostrargli di essere a casa. In lacrime, Pamela Barretta ha comunicato a Maria De Filippi la decisione di lasciare ‘Uomini e Donne'. Tuttavia, le sue compagne di avventura sono intervenute e l'hanno invitata ad avere un chiarimento con Enzo Capo. Dopo aver parlato un po', Pamela Barretta ed Enzo hanno deciso di lasciare il programma insieme e di tentare di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. La loro scelta ha lasciato tutti perplessi. In pochi credono che la loro relazione sia destinata a durare. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire.