Giovedì 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Le vicende sentimentali di Gemma Galgani si sono arricchite di un nuovo capitolo. Come gli spettatori sapranno, la donna sembra essere molto presa da Jean Pierre. Quest'ultimo, però, ha chiarito che per lui si tratta solo di un'amicizia.

Gemma Galgani fa una sorpresa a Jean Pierre

Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews', Gemma Galgani si è presentata all'hotel dove alloggiava Jean Pierre. Sapendo che l'uomo si sarebbe recato al ristorante della struttura, lo ha atteso e quando è entrato gli ha regalato un grande orso di peluche. Così, hanno mangiato insieme. La situazione è precipitata una volta tornati in studio. Gemma, infatti, ha saputo che Jean Pierre ha preso contatti con altre due donne. Tina Cipollari ha proposto a Jean Pierre un gioco da fare con una delle due dame contattate, ma Gemma Galgani è scoppiata a piangere e così, l'uomo si è rifiutato di giocare.

La reazione di Jean Pierre

Jean Pierre, tuttavia, è ormai stanco del comportamento di Gemma Galgani. Non tollera più che la donna si comporti come se fosse una fidanzata possessiva e perennemente gelosa. Ribadisce che per lui non c'è più di un'amicizia e quella cena, per quanto piacevole, non ha cambiato le cose. Non si tratta di una relazione sentimentale. Inoltre, le ha dato un ultimatum. Se il suo atteggiamento continuerà a essere questo, è pronto a tagliare i ponti con lei. Gemma Galgani non ha compreso la presa di posizione di Jean Pierre e al contrario gli ha chiesto di ballare. Maria De Filippi le ha chiesto se sia ancora intenzionata a frequentarlo. La dama ha risposto di sì. Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di rimarcare: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire".