Il percorso di Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne‘ si sta rivelando più complicato del previsto. In queste ore è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, secondo quanto rivela il sito ‘IlVicoloDelleNews', Natalia Paragoni si sarebbe infuriata dopo aver assistito all'esterna del tronista con la corteggiatrice Muriel Bassi.

L'esterna che ha fatto infuriare Natalia

Maria De Filippi ha mandato in onda l'esterna di Andrea Zelletta e Muriel Bassi. Quest'ultima ha spiegato che se non ha reazioni in studio è solo perché cerca di trattenersi e non per un disinteresse nei confronti del tronista. Andrea, allora, ha chiesto del tempo per riflettere e ha fermato l'esterna. Subito dopo ha incontrato Natalia. Se all'inizio i due sono sembrati complici, più tardi Zelletta è apparso impaziente di andarsene e ha chiesto alla redazione che ora fosse. La cosa ha infastidito la Paragoni. Ma è solo l'inizio. Il tronista, infatti, ha chiesto di rivedere Muriel e ha passato la serata con lei mangiando ciò che aveva cucinato Natalia. Infine, dopo essersi baciati, i due hanno dormito nella stessa casa ma in letti separati.

Natalia se ne va, la reazione di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni si è rifiutata di assistere all'esterna, poi ha lasciato lo studio. Andrea, che già in questi giorni aveva espresso la sua insofferenza per gli atteggiamenti da primadonna della corteggiatrice, in un primo momento si è rifiutato di raggiungerla dicendosi stufo di queste sceneggiate. Poi, però, è andato dietro le quinte ma tutto ciò che ha ottenuto è stato un acceso litigio. Il tronista è rientrato mentre Natalia è rimasta fuori dallo studio. Al contrario, Muriel si è detta intenzionata a stringere i denti e a lottare per conquistare Andrea. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se la Paragoni lascerà il programma.