Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Uomini e Donne: anticipazioni importanti riguardo il trono di Leonardo Greco L'Amore Non Ha Età, infatti è stata da poche ore registrata un'altra puntata del bel tronista e in base alle indiscrezioni pubblicate dal sito vicolodellenews, vi comunichiamo che il dolcissimo Leonardo Greco alla fine della registrazione ha eliminato tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta e Bubi. A questo punto si può dedurre che tra un massimo di due puntate Leonardo Greco farà finalmente la sua scelta, dopo un lungo percorso a Uomini e Donne anche abbastanza "faticoso" soprattutto a causa della quarantenne e dintorni Bubi Barbieri.
La puntata registrata negli studi di Cinecittà il 14 gennaio inizia con Maria De Filippi che propone il solito dilemma"Bubi è presente oppure no all'interno dello studio?", come tutti ricorderete, infatti, nella scorsa puntata di Uomini e Donne Bubi riceve un appassionato bacio da Leo, ma poi decide di andarsene, Bubi dice che il bacio di Leo è finto, lui avrebbe fatto un gesto del genere solo per fare spettacolo.
Dopodichè la corteggiatrice Bubi va via e lascia Leonardo con Diletta; ma il bel tronista non si arrende, quindi in un rwm si vede Leo che va a cercare la Barbieri, ma Bubi dopo il litigio con Leo è stata portata in ospedale a causa di un malore che i medici hanno poi definito come un attacco di panico; Leo a quel punto si mostra davvero preoccupato per Bubi, ma le chiede se per favore può tornare in studio, perchè lui la vuole lì.
Ovviamente Bubi ritorna ed infatti nella puntata registrata poche ore fa è presente in studio, ed è anche molto agguerrita. Bubi accusa Diletta su alcune foto che la ritraggono all'interno della stazione Termini in compagnia del ex tronista Samuele Mecucci, ma Diletta afferma che tra loro c'è solo una semplice amicizia, s'innesca così l'ennesima polemica. Poi va in onda l'esterna di Leo e Diletta, i due finalmente si baciano, si tratta di baci veri e appassionati da cui traspare un'enorme complicità… Leo e Diletta sembrano stare davvero bene insieme!
La reazione di Bubi è sempre la stessa, la corteggiatrice quaranta e dintorni vuole andarsene, anche Taylor questa volta dice che è troppo quello che ha visto e vuole abbandonare. Leonardo Greco lascia andar via Taylor ma insegue Bubi e la riporta dentro, poi elimina tutte le sue corteggiatrici facendo restare solo Diletta e Bubi, ormai il dolce Leonardo è molto prossimo alla scelta.