142 CONDIVISIONI
14 Gennaio 2011
23:59

Uomini e Donne anticipazioni: Bubi in ospedale dopo l’ennesimo litigio con Leo

Uomini e Donne anticipazioni: dopo l’ennesimo litigio con Leonardo, Bubi si sente male e viene portata in ospedale.
A cura di simona iannelli
142 CONDIVISIONI
barbara barbieri detta bubi uomini e donne

Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, ma soprattutto del trono di Leonardo, comunichiamo che oggi è stata registrata un'altra puntata del trono L'Amore Non Ha Età e probabilmente si tratta proprio di una delle ultime registrazioni riguardanti Leo, visto che come ci anticipa anche il sito vicolodellnews Leo è davvero vicinissimo alla scelta.

Il bello e dolcissimo Leonardo Greco infatti sembra davvero essere giunto al capolinea, ormai non ne può proprio più delle sceneggiate che Bubi fa puntualmente in studio, delle polemiche che s'innescano tra la Barbieri e Diletta, delle continue uscite/entrate delle varie corteggiatrici; Leo dichiara davvero di essere stanco di tutto questo, vuole ritovare la sua serenità insieme alla donna che poi sceglierà

Del resto è impossibile dargli torto e spieghiamo anche il perchè… La puntata di Uomini e Donne registrata oggi negli studi di Cinecitta, inizia con un dilemma che possiamo definire abbastanza frequente; "Bubi Barbieri c'è o non c'è in studio?". Come tutti noi ricorderemo, nell'ultima puntata dell'Amore Non Ha Età, si vede Leonardo che bacia appassionatamente Bubi, e lei che poi decide di andarsene e abbandonare; ma Leo ovviamente al termine della trasmissione si è precipitato a cercarla, perchè voleva convincerla a tornare.

Bubi però non si trova, l'originale corteggiatrice questa volta era addirittura in ospedale. Alla fine della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 gennaio, Bubi Barbieri, dopo l'ennesimo litigio con Leo, dice di sentirsi male sul serio, non riesce a respirare bene, le manca l'aria e le fa male in petto; dunque va di corsa in ospedale dove i medici le dicono che si tratta semplicemente di un attacco di panico. Leo a questo punto inizia a preoccuparsi seriamente per la salute di Bubi, sicuramente una situazione del genere non è normale, quindi, forse, sarà meglio dare una svolta e arrivare alla scelta.

142 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi non sarà la scelta di Leo, secondo Tina
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi non sarà la scelta di Leo, secondo Tina
Uomini e Donne anticipazioni: Leo da un bacio stampo a Bubi che però vuole di più
Uomini e Donne anticipazioni: Leo da un bacio stampo a Bubi che però vuole di più
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni