34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco bacia Bubi ma lei se ne va

Bubi Barbieri, nelle recenti anticipazioni di Uomini e Donne, riporta una vittoria schiacciante nei confronti della rivale Diletta Pagliano. Il tronista Leonardo Greco, infatti, l’ha baciata appassionatamente durante la loro ultima esterna. La reazione della donna, però, non è stata positiva.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Bubi Barbieri a Uomini e Donne

Il bacio tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, avvenuto durante le scorse anticipazioni di Uomini e Donne, perde improvvisamente d’importanza di fronte a quanto accaduto durante l’ultima registrazione del programma. Secondo quanto pubblicato dal Vicolodellenews, infatti, il tronista si sarebbe finalmente deciso a mostrare apertamente la sua preferenza verso una delle corteggiatrici, la chiassosa e indisponente Bubi Barbieri.

Il Natale 2010 di Leonardo e Bubi, qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, avrà lasciato probabilmente il segno nel sexy tronista che, tornato dalle vacanze natalizie, ha organizzato una romantica esterna per Bubi e lì, per la prima volta dall’inizio della trasmissione, l’ha baciata appassionatamente. La reazione della Barbieri, però, non è stata esattamente quella che il pubblico si aspettava. Invece di prorompere in grida di giubilo ed esclamazioni di vittoria, la donna si è stranita di fronte al comportamento del tronista e, indispettita, ha interrotto l’esterna.

Tornata in studio, ha espresso tutto il suo disappunto chiarendo che, a parer suo, l’intenzione di Leonardo sarebbe solo quella di allungare il più possibile il suo trono e, per farlo, si sarebbe meschinamente servito di lei. La Barbieri, con queste parole, ha abbandonato lo studio, forse definitivamente. La mancanza di fiducia verso Diletta Pagliano, dunque, non è l’unico cruccio che grava sulla testa del bel tronista. E’ Bubi, adesso, quella che ha bisogno di rassicurazioni e, qualora il suo interesse fosse reale, spetta a lui fornirle le certezze di cui la donna ha bisogno.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views