Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si baciano
Uomini e Donne, oggi parliamo del trono L'Amore Non Ha Età, precisamente ci sono novità molto interessanti per quel che riguarda il rapporto tra Leonardo e Diletta, ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire bene come si è sviluppata l'ultima registrazione del trono di Leonardso realizzata proprio ieri giovedi 9 dicembre ed in onda tv nei prossimi giorni.
Innanzitutto diciamo che Leonardo entra in studio con uno splendido mazzo di fiori che consegna a Maria De Filippi, come pensiero per il compleanno della presentatrice che è venuto proprio pochi giorni fa.
Dopodichè leonardo nota che in studio Bubi non c'è, Maria dice a Leonardo che Bubi in realtà c'è ma non vuole entrare, Leonardo Greco mostra subito di essere molto dispiaciuto per l'assenza di Bubi, perche secondo lui Bubi è una corteggiatrice che ha un bel carattere e ha dei veri e propri attributi, Bubi a questo punto decide di entrare in studio.
Ma passiamo al cuore di queste nuovissime anticipazioni Uomini e Donne, cioè all'esterna tra il dolce Leonardo e la bella Diletta. La corteggiatrice di Leo, va direttamente in albergo a trovare il suo bel tronista, i due stanno molto bene insieme, chiacchierano molto e soprattutto ballano… Si perchè c'è un suonatore di violino e una musica molto romantica, quindi Diletta e Leo decidono di fare questo dolce ballo, ed è proprio così che tra i due parte un romanticissimo bacio a stampo. Diletta quindi confessa a Leonardo di provare per lui dei veri e propri sentimenti. In studio ovviamente scoppia il putiferio.