Uomini e Donne, anticipazioni: il confronto tra Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia
In queste ore, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Classico. Maria De Filippi ha permesso a Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi di avere un confronto dopo la scelta trasmessa venerdì 22 febbraio. Come rivela il sito ‘Il vicolo delle news', la prima ad avere modo di confrontarsi con l'ex tronista è stata Giulia. La giovane ne ha approfittato per precisare che quando ha detto: "Uomini semplici fanno scelte semplici" non intendeva offendere Lorenzo. Il significato di quelle parole, a suo dire, era che lei a differenza della coppia, si approccia alla vita in modo più complicato.
La rabbia dopo aver scoperto di non essere la scelta
Giulia Cavaglia ha ammesso anche che quando ha appreso di non essere la scelta di Lorenzo ha provato una comprensibile delusione. La freddezza e il controllo che ha mostrato a Lorenzo era giustificato dall'intenzione di nascondere la rabbia e non dargli la soddisfazione di vederla piangere. Maria De Filippi l'ha compresa perché durante l'intero percorso a ‘Uomini e Donne' ha sempre indossato una corazza. La conduttrice, poi, ha spiegato che Lorenzo e Claudia sarebbero entrati in studio, ma la Cavaglia non ha voluto vederli insieme perciò in principio è entrato solo il tronista.
Il confronto tra Lorenzo e Giulia
Lorenzo Riccardi ha precisato di non averla mai presa in giro e di non averle mai mancato di rispetto. La Cavaglia lo ha rimproverato di averle fatto credere di poter essere la sua scelta. Maria De Filippi ha confermato la confusione di Lorenzo. Riccardi ha svelato, dunque, perché alla fine ha scelto Claudia Dionigi. Nel suo comportamento ha visto un'affinità maggiore con il suo carattere:
"Prima di entrare in villa la mia preferenza era per Claudia, lì però sono stato meglio con te. Poi ho pensato: ‘Come mi sarei comportato io se fossi stato al vostro posto?' E mi sono risposto che mi sarei comportato come si è comportata Claudia".
La Cavaglia, allora, ha spiegato che lei è stata trattata da Lorenzo come una principessa e dunque, non aveva motivo di fare le stesse sceneggiate di Claudia. I due si sono salutati e proprio mentre Giulia era pronta a uscire dallo studio, Maria De Filippi le ha annunciato che lei è la nuova tronista. Lorenzo l'ha convinta ad accettare e si è detto felice per lei: "Siediti a papà, siediti".
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la storia continua
Claudia è entrata in studio e ha raccontato come sta andando la relazione con Lorenzo. Ha ironizzato sull'iperattività di Riccardi, dicendo di sentirsi debilitata dalla sua inesauribile voglia di fare. Tuttavia, non le manca il buonumore. L'ex tronista, infatti, è in grado di farla ridere tutto il giorno. Riccardi ha approvato: “Noi ci comportiamo come amici però quando c’è da fare gli amanti lei fa la moglie”. Notando che si guardava attorno, perlustrando le corteggiatrici, Maria De Filippi ha chiesto a Lorenzo se sia innamorato e lui ha assicurato di sì.