157 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21
21 Maggio 2021
14:00

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani torna alla carica, la reazione di Aldo

Mercoledì 19 maggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni diffuse da IlVicoloDelleNews, si apprende che Gemma Galgani sembra essere intenzionata a lottare per Aldo. Non si sarebbe ancora rassegnata all’idea di essere solo un’amica per lui. In studio, ci sarebbe stato anche un confronto con Isabella.
A cura di Daniela Seclì
157 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Mercoledì 19 maggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie al sito IlVicoloDelleNews è possibile apprendere alcune anticipazioni su quanto sarebbe accaduto in studio. A quanto pare, Gemma Galgani non avrebbe alcuna intenzione di arrendersi con Aldo. Nonostante l'uomo abbia chiarito di vederla solo come un'amica, la veterana del Trono Over sarebbe tornata alla carica, non risparmiando Isabella.

Gemma Galgani torna alla carica con Aldo

La registrazione avrebbe concesso ampio spazio a Gemma Galgani. La donna sarebbe tornata a sedersi al centro dello studio insieme ad Aldo e sarebbe apparsa arrabbiata sia con lui che con Isabella. Gemma avrebbe accusato Aldo di aver prima manifestato un interesse nei suoi confronti e poi aver fatto un passo indietro quando quell'interesse è stato ricambiato. Quanto alla dama Isabella, invece, avrebbe rimarcato di trovarla troppo fredda e razionale quando, al contrario, lei ragionerebbe tenendo sempre in considerazione i sentimenti. Aldo, per tutta risposta, avrebbe chiarito di non credere poi tanto all'interesse di Gemma nei suoi confronti. L'uomo avrebbe fatto un paragone con gli atteggiamenti avuti da Gemma in passato. La dama tendeva a lottare quando la persona a cui era interessata le diceva di no. In questo caso, invece, secondo Aldo non si sarebbe prodigata per fargli cambiare idea. Le parole di Aldo avrebbero causato la reazione di Gianni Sperti che avrebbe difeso Gemma.

Gemma Galgani contro Isabella

Isabella, dopo aver ascoltato le parole di Gemma Galgani, avrebbe risposto a tono. Tuttavia, subito dopo avrebbe dato un taglio alla discussione per evitare di scendere allo stello livello della dama del Trono Over. Intanto, in studio sarebbe arrivato Maurizio, un uomo che Isabella sta frequentando. Il cavaliere, innanzitutto, avrebbe difeso Isabella dalle accuse di Gemma, poi avrebbe fatto sapere che tra loro le cose starebbero procedendo nel migliore dei modi. Per Isabella, intanto, sarebbero arrivati altri tre corteggiatori, a dimostrazione che non appare affatto come la persona che Gemma descrive. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli.

157 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni