Giovedì 22 marzo è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito ‘IlVicoloDelleNews.it' è stato possibile apprendere della gravidanza di Ursula Bennardo. Inoltre, sembra che Maria De Filippi si sia infuriata con Gian Battista Ronza. L'uomo avrebbe aggredito una sua collaboratrice. Cosa è successo, invece, a Gemma Galgani? Scopriamolo subito.

La dama è presa da Stefano

Come spiega ‘IlVicoloDelleNews.it', nel corso della settimana Gemma Galgani ha espresso un certo interesse nei confronti di Stefano, un uomo di 54 anni. Così, ha preso il coraggio a due mani e ha chiesto alla redazione di poter lasciare il suo numero al cavaliere. Stefano, a sua volta, le ha lasciato il suo. Negli ultimi giorni si sarebbero sentiti spesso. Gemma, a cui non manca certo lo spirito di iniziativa, ha organizzato una cena per Stefano a cui si sarebbe presentata vestita di rosa.

Stefano va a cena con Gemma poi la gela

Stefano ha accettato di andare a cena con Gemma Galgani, che di anni ne ha 69. Ma in fondo, le storie d'amore tra persone che hanno una considerevole differenza d'età sono all'ordine del giorno. Questo dettaglio anagrafico, dunque, non dovrebbe precludere una conoscenza. Anche Gemma deve aver pensato la stessa cosa. Una volta arrivati in studio, tuttavia, il clima è stato ben diverso. Stefano, infatti, ha chiarito di aver accolto positivamente l'invito a cena di Gemma solo per non essere scortese. Dunque, era un modo per farle un piacere. Ha confessato anche che non starebbe mai con lei. Il suo comportamento ha scatenato le polemiche. Il pubblico in studio, cavalieri e dame, sono apparsi divisi. C'è chi ha accusato Stefano di avere illuso la Galgani e chi, al contrario, ha rimarcato l'ingenuità della donna nel credere che un uomo tanto più giovane di lei potesse avere intenzioni serie.