Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
A Uomini e Donne, personaggi noti e meno noti si rincorrono, inseguendosi in quello che potrebbe essere definito come il girone dantesco dei moderni “aspiranti”. Tronisti e corteggiatrici quasi mai sono personaggi sconosciuti poiché ognuno, in un modo o nell’altro, ha già alle spalle qualche apparizione in tv o frequentazione famosa. Questa volta, secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, a stupire il pubblico sarebbe stata la corteggiatrice Diletta Pagliano.
La ragazza, che ha tutte le carte in regola per essere
definita come un’aspirante showgirl in cerca di fama, sarebbe stata fidanzata con Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, compagno di Karina Cascella ed ex fidanzato, a sua volta, di Paola Frizziero. A svelare la notizia, come già accaduto nel caso di Teresa Langella fidanzata, è sempre l’onnisciente Bubi Barbieri. La donna, che rischia una querela da parte di Diletta, avrebbe accusato la Pagliano di essere più interessata al mondo dello spettacolo che a Leonardo Greco. A manifestarne le cattive intenzioni, sarebbe proprio il rapporto con Cristiano, taciuto alla redazione.
Diletta, dal suo canto si è difesa anche questa volta con le unghie, spiegando al tronista che il fatto di non aver raccontato la storia con Angelucci jr sarebbe da imputare esclusivamente alla distrazione. Il rapporto col ragazzo, infatti, sarebbe durato appena due mesi e non si sarebbe trattato di una relazione importante, degna quindi di essere raccontata. Seppur dalla sua parte, Leonardo si sarebbe detto notevolmente infastidito dalla rivelazione che rischia quindi di compromettere il raspo porto con Diletta a favore di Bubi che, com un falco pronto a calare sulla preda, attende solo di incappare nella giusta occasione per riportare a sé le attenzioni del tronista.
Stefania Rocco