22 Novembre 2010
20:34

Uomini e Donne anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi sarebbe sbottata nei confronti della corteggiatrice Bubi barbieri, a seguito dell’ennesimo attacco gratuito a Diletta Pagliano, preferita di Leonardo Greco.
A cura di Stefania Rocco

Il Bubi Barbieri show, contrariamente alle aspettative generali, ha stufato Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, non ha resistito a schierarsi dalla parte di Diletta Pagliano contro il desiderio di onnipotenza della datata corteggiatrice. La splendida Diletta, che al moment

Bubi Barbieri a Uomini e Donne

o sembra essere la preferita di Leonardo Greco, ha raccolto si di sé la frustrazione della rivale che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non avrebbe perso nemmeno quest’occasione per offenderla gravemente.

Alla base del nuovo litigio, ci sarebbero le confidenze riportate in esterna da Diletta al tronista. La ragazza, in un momento di particolare intimità, ha svelato a Leonardo parte della sua complessa vita, vissuta senza il papà morto troppo giovane. In studio, senza alcun rispetto per il dolore della giovane, Bubi ha dato il via al consueto show con pianti e urla all’indirizzo della ragazza che ha il solo demerito di essere più giovane e bella.

Diletta, con l’eleganza che la contraddistingue, ha evitato di rispondere alle provocazioni della Barbieri e continua a fare la sua strada. Di tutt’altro avviso la conduttrice Maria De Filippi che ha accusato Bubi di essere divorata dall’invidia, sentimento che poco si addice a una donna che, come più volte ribadito dalla Barbieri, si sarebbe fatta largo nella vita proprio grazie al suo charme e alla sua gran classe.

Stefania Rocco

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni