0 CONDIVISIONI

Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Facebook

Bubi, la corteggiatrice di Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne, è vittima delle offese di un gruppo di Facebook e ha deciso di sporgere querela.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
bubi a uomini e donne

Il trono L'amore non ha età di Uomini e Donne ha una sua indiscussa protagonista, si tratta della quarantenne Barbara  Barbieri, detta Bubi.

Bubi, non è una tronista ma una corteggiatrice e sta cercando di conquistare il tronista Leonardo Greco che, spesso fa capire che è attratto dalla donna altre volte invece è completamente stanco dai colpi di testa della donna e dal suo carattere troppo spigoloso che la porta ad essere uno dei personaggi tanto amati quanto odiati anche dal pubblico del programma quotidiano condotto da Maria De Filippi.

Le sue sfuriate durante le registrazioni delle puntate hanno fatto reagire anche la De Filippi che ha invitato la corteggiatrice a moderare un pò i toni per il comportamento eccessivo che ha sia nei confronti di Leonardo ma soprattutto contro le altre corteggiatrici del tronista, soprattutto quelle del gruppo delle ventenni. Queste scene le vedremo proprio nelle puntate che andranno in onda in questi giorni.

Il bersaglio preferito di Bubi è Diletta. Circolano tra l'altro voci che dicono che Diletta fidanzata di Angelucci Jr o meglio una sua ex fidanzata.

Ma tutta questa antipatia nei confronti della donna si è diffusa anche su Facebook e infatti è nata una pagina dedicata proprio alla corteggiatrice il cui nome è: "Bubi? Ma anche no! Leonardo Greco merita di meglio".

In questa pagina, come si può immaginare ci sono numerosi utenti che criticano con parole anche pesanti i comportamenti dell'energica quarantenne che spesso si comporta come se fosse una adolescente. Del resto è capitata in un programma che la vede protagonista insieme a ragazze appena diciottenni ed è anche normale che per vicinanza si copino i modi di comportarsi dei propri compagni di avventura.

Ma le offese non sono gradite a nessuno, nè tanto meno a Bubi che sembra non accettare gli insulti, i turpiloqui e le minacce ricevute ad alcuni iscritti del social network.

E quindi sembra che Barbara Barbieri abbia decisa di querelare alcuni utenti di Facebook.

Non credete che si stia esagerando un pò troppo da ambo le parti?

Per le altre notizie in anteprima sui tronisti e le corteggiatrici cliccate su anticipazioni di Uomini e Donne.

0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Anticipazioni Uomini e Donne 2010: Bubi querela Rosalia
Anticipazioni Uomini e Donne 2010: Bubi querela Rosalia
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni