La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, registrata sabato 30 novembre, è stata lo scenario di alcuni sviluppi per Armando Incarnato. Lo ha svelato il sito ‘IlVicoloDelleNews' che ha diffuso le prime anticipazioni. Mentre Ida Platano ha ricevuto la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, Armando avrebbe voltato pagina con una nuova frequentazione.

Armando Incarnato e l'attrazione per Roberta Di Padua

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni, Armando Incarnato si sarebbe seduto al centro dello studio con Veronica Ursida e Roberta Di Padua. L'uomo avrebbe comunicato di aver deciso di risentire Roberta. Sarebbero anche usciti insieme in settimana riscoprendo una forte attrazione fisica l'uno nei confronti dell'altra. Tuttavia, per il momento non ci sarebbe stato ancora nessun approccio fisico tra i due.

Dubbi sulla sincerità di Veronica Ursida

Armando Incarnato, nonostante la bella cena condivisa con Roberta Di Padua, avrebbe avvertito il desiderio di rivedere Veronica Ursida. Così, senza pensarci due volte, si sarebbe recato a Roma e le avrebbe chiesto un incontro. La donna avrebbe accettato di passare del tempo con lui e in quella occasione si sarebbero baciati. Mentre si discuteva sul bacio di Armando e Veronica, nel parterre maschile sarebbe intervenuto Simone. L'uomo avrebbe sollevato dei dubbi sulla sincerità di Veronica Ursida nei confronti di Armando Incarnato. A suo dire, infatti, avrebbe avuto modo di sentire spesso telefonicamente la dama del Trono Over. Quest'ultima, nel corso di una delle loro conversazioni, gli avrebbe fatto una importante precisazione. Avrebbe detto di non essere affatto interessata ad Armando Incarnato. La rivelazione di Simone, tuttavia, sarebbe caduta nel vuoto e non avrebbe causato scossoni alla frequentazione tra Incarnato e la Ursida.