7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Una pallottola nel cuore 3

‘Una pallottola nel cuore 3’ parte col botto: Gigi Proietti re degli ascolti, batte Spagna – Croazia

La prima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3’ è stata seguita da 4.310.000 spettatori pari al 20.8% di share. L’esordio della terza stagione della serie televisiva con Gigi Proietti e Francesca Inaudi ha battuto con facilità la partita tra Spagna e Croazia trasmessa da Canale5. Per il match solo il 9.8% di share.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di martedì 11 settembre 2018 ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di approfondimento e eventi calcistici. Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. Canale5 ha trasmesso la partita di UEFA Nations League, tra Spagna e Croazia. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

‘Una pallottola nel cuore 3' batte Spagna – Croazia

Rai1 ha trasmesso la prima puntata della terza stagione della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3' con Gigi Proietti e Francesca Inaudi (qui le anticipazioni della seconda puntata prevista per martedì 18 settembre). Il primo episodio, intitolato, ‘Il rogo di Casal di Pietra' è stato seguito da 4.310.000 spettatori pari al 20.8% di share. Si è attestato, dunque, come programma più visto della serata. Canale5 ha trasmesso la partita di UEFA Nations League tra Spagna e Croazia terminata 6 – 0. Il match non ha ottenuto grande riscontro. Ha intrattenuto, infatti, 2.183.000 spettatori pari al 9.8% di share.

Ascolti tv di martedì 11 settembre 2018

Rai2 ha trasmesso il film ‘Avengers: Age of Ultron‘. La pellicola di Joss Whedon con Scarlett Johansson, Chris Evans, Cobie Smulders e Chris Hemsworth è stata seguita da 1.266.000 spettatori pari al 6.6% di share. Rai3 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di ‘Cartabianca‘. Ospite Luigi Di Maio. Il programma ha interessato 1.411.000 spettatori pari ad uno share del 7.4%. Italia1 ha proposto gli ultimi quattro episodi della quarta stagione della serie televisiva ‘Chicago P.D.‘ intitolati rispettivamente ‘In cerca di redenzione', ‘Fagin', ‘Un solo soldato' e ‘Bivio'. Sono stati seguiti da 1.122.000 spettatori pari al 7.1% di share. Rete4, infine, ha trasmesso ‘L'amore all'improvviso – Larry Crowne‘. Il film con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston e Rami Malek ha registrato 904.000 spettatori con il 4.5% di share.

7 CONDIVISIONI
11 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views