508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Una pallottola nel cuore 3

Anticipazioni ‘Una pallottola nel cuore 3’, seconda puntata di martedì 18 settembre

Martedì 18 settembre andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3’. Bruno Palmieri continuerà a indagare sulla morte di Enrico Vella, il vice questore barbaramente assassinato. A dargli una mano arriva Veronica. La madre della vittima, infatti, si trasferisce a Roma per scoprire la verità.
A cura di Daniela Seclì
508 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 18 settembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. Il cronista Bruno Palmieri continuerà a indagare sulla morte di Enrico Vella. Come sempre, all'indagine principale, si affiancherà la risoluzione di un cold case. Il secondo dei sei episodi della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi è intitolato ‘Il passato che non passa‘ e vede la partecipazione speciale di Isa Gallinelli, Tatiana Farnese, Giusi Cataldo, Ivan Franek, Andrea Paolotti, Maria Cristina Fioretti, Monica Vallerini, Daniele Monterosi, Silvia Cohen, Emanuela Rossi, Francesca Antonelli, Federigo Ceci.

Anticipazioni seconda puntata: il passato che non passa

La notizia della morte di Enrico Vella, ammazzato barbaramente, ha sconvolto la vita di tutti. Maddalena, che ha condiviso una relazione con il vice questore, non riesce a farsene una ragione. Bruno Palmieri è scosso per aver perso quello che era un amico di vecchia data. A soffrire di più, tuttavia, è Francesca, figlia sedicenne di Enrico. Arriva a Roma nonna Veronica, con la quale l'adolescente non ha un bel rapporto. La donna, madre di Vella, ha intenzione di scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio. Ad aiutarla, Bruno Palmieri. Le piste da seguire per arrivare al colpevole di quell'atroce delitto tuttavia sono tante. Ma l'identità del colpevole e la dinamica dei fatti si fa sempre più definita.

Il cast di ‘Una pallottola nel cuore 3′

Gigi Proietti è Bruno, Francesca Inaudi è Maddalena, Mariella Valentini è Veronica, Marco Marzocca è Fiocchi, Paola Minaccioni è Luisa Renzoni, Ruben Rigillo è Sandro, Blu Yoshimi è Francesca, Lorenzo Zurzolo è Michele, Michele De Virgilio è Martelli, Carlotta Proietti è Marzia, Paolo Mazzarelli è Simone, Roberto Torri è Leo, Giulio Turbolente è Dario, Francesco Buttironi è Lucio, Grace Ambrose è Mia, Luciana De Falco è Wanda, Giulia Bevilacqua è Carla, Giovanni Scifoni è Enrico, Sergio Assisi è Angelo Sartori.

508 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views