Una pallottola nel cuore 3
16 Ottobre 2018
20:35

‘Una pallottola nel cuore 4’ si farà? Gigi Proietti: “Con la Rai non se n’è ancora parlato”

Martedì 16 ottobre, Rai1 ha lasciato spazio alla sesta e ultima puntata della fiction con Gigi Proietti e Francesca Inaudi. La domanda che i fan della serie televisiva si fanno è: “‘Una pallottola nel cuore 4’ si farà?”. I dati di ascolto sembrano strizzare l’occhio alla quarta stagione. La Rai, tuttavia, non si è ancora espressa in proposito.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Una pallottola nel cuore 3

Martedì 16 ottobre, Rai1 ha trasmesso la sesta e ultima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. La serie televisiva con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Blu Yoshimi, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Giulia Bevilaqua, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi e la regia di Luca Manfredi ha ottenuto risultati decisamente soddisfacenti. Ci sarà una quarta stagione?

Una pallottola nel cuore 4, gli ascolti strizzano l'occhio alla quarta stagione

Come già rimarcato, la fiction ‘Una pallottola nel cuore 3' ha realizzato degli ascolti più che soddisfacenti. Ecco i dati per ciascuna puntata. La prima puntata, in onda martedì 11 settembre, è stata seguita da 4.310.000 spettatori pari al 20.8% di share. La seconda puntata, in onda il 18 settembre, ha registrato 4.022.000 spettatori pari al 17.51% di share. La terza puntata, in onda il 25 settembre, ha interessato 3.831.000 spettatori pari al 16.53% di share. La quarta puntata, in onda il 2 ottobre, è stata seguita da 3.805.000 spettatori pari al 16.3% di share. Mentre la quinta puntata, in onda il 9 ottobre, ha raccolto 4.033.000 spettatori pari al 17.3% di share. Il riscontro ottenuto sembra strizzare l'occhio alla possibilità di una nuova stagione.

Una pallottola nel cuore 4, le dichiarazioni di Gigi Proietti

Anche Gigi Proietti ha già avuto modo di dire la sua sull'eventualità di una quarta stagione. In un'intervista rilasciata lo scorso settembre a ‘Tv, sorrisi e canzoni', gli è stato chiesto se sia stato già contattato dalla Rai in vista della produzione di eventuali nuovi episodi. La replica dell'attore è stata: "No, di solito si aspettano gli ascolti almeno delle prime puntate. Vuole sapere se la farei? Non lo so, la verità è che io ormai vorrei fare ‘più poco', come si dice a Roma". Insomma, Proietti non sembrerebbe desideroso di continuare a interpretare il personaggio di Bruno Palmieri.

Una pallottola nel cuore 4, la posizione della Rai

L'ultima parola, come sempre, spetta alla Rai. Nel momento in cui scriviamo, l'azienda non si è ancora pronunciata circa la possibilità di regalare agli spettatori una quarta stagione della fiction ‘Una pallottola nel cuore'. Dunque, non resta che attendere i prossimi giorni, per scoprire eventuali news in proposito. Ora agli spettatori non resta che salutare il personaggio di Bruno Palmieri, sperando sia solo un arrivederci.

11 contenuti su questa storia
'Una pallottola nel cuore 3' chiude col botto, la serie con Gigi Proietti vince la gara degli ascolti
'Una pallottola nel cuore 3' chiude col botto, la serie con Gigi Proietti vince la gara degli ascolti
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni sesta e ultima puntata: Bruno accusato di omicidio
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni sesta e ultima puntata: Bruno accusato di omicidio
'Una pallottola nel cuore 3', anticipazioni del 9 ottobre: l'assassino di Enrico è tra i suoi amici
'Una pallottola nel cuore 3', anticipazioni del 9 ottobre: l'assassino di Enrico è tra i suoi amici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni