Una pallottola nel cuore 3
12 Settembre 2018
10:19

‘Una pallottola nel cuore 3’ parte col botto: Gigi Proietti re degli ascolti, batte Spagna – Croazia

La prima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3’ è stata seguita da 4.310.000 spettatori pari al 20.8% di share. L’esordio della terza stagione della serie televisiva con Gigi Proietti e Francesca Inaudi ha battuto con facilità la partita tra Spagna e Croazia trasmessa da Canale5. Per il match solo il 9.8% di share.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Una pallottola nel cuore 3

Il palinsesto televisivo di martedì 11 settembre 2018 ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di approfondimento e eventi calcistici. Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3‘. Canale5 ha trasmesso la partita di UEFA Nations League, tra Spagna e Croazia. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

‘Una pallottola nel cuore 3' batte Spagna – Croazia

Rai1 ha trasmesso la prima puntata della terza stagione della fiction ‘Una pallottola nel cuore 3' con Gigi Proietti e Francesca Inaudi (qui le anticipazioni della seconda puntata prevista per martedì 18 settembre). Il primo episodio, intitolato, ‘Il rogo di Casal di Pietra' è stato seguito da 4.310.000 spettatori pari al 20.8% di share. Si è attestato, dunque, come programma più visto della serata. Canale5 ha trasmesso la partita di UEFA Nations League tra Spagna e Croazia terminata 6 – 0. Il match non ha ottenuto grande riscontro. Ha intrattenuto, infatti, 2.183.000 spettatori pari al 9.8% di share.

Ascolti tv di martedì 11 settembre 2018

Rai2 ha trasmesso il film ‘Avengers: Age of Ultron‘. La pellicola di Joss Whedon con Scarlett Johansson, Chris Evans, Cobie Smulders e Chris Hemsworth è stata seguita da 1.266.000 spettatori pari al 6.6% di share. Rai3 ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di ‘Cartabianca‘. Ospite Luigi Di Maio. Il programma ha interessato 1.411.000 spettatori pari ad uno share del 7.4%. Italia1 ha proposto gli ultimi quattro episodi della quarta stagione della serie televisiva ‘Chicago P.D.‘ intitolati rispettivamente ‘In cerca di redenzione', ‘Fagin', ‘Un solo soldato' e ‘Bivio'. Sono stati seguiti da 1.122.000 spettatori pari al 7.1% di share. Rete4, infine, ha trasmesso ‘L'amore all'improvviso – Larry Crowne‘. Il film con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston e Rami Malek ha registrato 904.000 spettatori con il 4.5% di share.

11 contenuti su questa storia
'Una pallottola nel cuore 3' chiude col botto, la serie con Gigi Proietti vince la gara degli ascolti
'Una pallottola nel cuore 3' chiude col botto, la serie con Gigi Proietti vince la gara degli ascolti
'Una pallottola nel cuore 4' si farà? Gigi Proietti: "Con la Rai non se n'è ancora parlato"
'Una pallottola nel cuore 4' si farà? Gigi Proietti: "Con la Rai non se n'è ancora parlato"
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni sesta e ultima puntata: Bruno accusato di omicidio
Una pallottola nel cuore 3, anticipazioni sesta e ultima puntata: Bruno accusato di omicidio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni