16 Dicembre 2013
23:42

“Un posto al sole coi fiocchi” è il film di Natale di Rai 3 – Il Promo (VIDEO)

Tre location, tre storie e un grande cast, quello di “Un posto al sole”: tre ingredienti indispensabili per un film di Natale “speciale” che sarà trasmesso su Rai 3 sabato 21 Dicembre e che sarà intitolato “Un posto al sole coi fiocchi”.
A cura di Fabio Giuffrida

Si avvicina il giorno della messa in onda del film di Natale di Rai 3: stiamo parlando di "Un posto al sole coi fiocchi" che verrà trasmesso sabato 21 Dicembre alle 21.30 sulla terza rete della tv di stato. Sarà uno speciale con buona parte degli attori della soap opera Un posto al sole, uno dei pochi prodotti interamente girati in Italia che ogni giorno, nonostante gli anni che passano, catalizza l'attenzione di milioni di spettatori. Un film che durerà 100 minuti e che vedrà protagonisti Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristina Dell'Anna) in vacanza a Sorrento mentre Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) incontrerà a Napoli un ex attore di fiction Walter Diamanti (Enzo Decaro) con il quale trascorrerà una notte di Natale indimenticabile, una notte di grande passione. Infine Raffaele (Patrizio Rispo) assieme a Renato (Marzio Honorato) partiranno per la Cervinia con le loro rispettive mogli, Ornella (Maria Giulia Cavalli) e Adriana (Fiorenza Tessari). Tutti e quattro, però, saranno al centro di un giallo che si svolgerà nell'albergo in cui hanno deciso di soggiornare: in questa struttura, nella quale incontreranno un portiere, ruolo interpretato da Corrado Tedeschi, verrà compiuto un furto. Un caso che sarà risolto proprio da Raffaele e Renato.

Tre le location: Cervinia, Sorrento e Napoli; tre le storie che renderanno "speciale" il film di Natale trasmesso su Rai 3, come recita il promo. L'appuntamento è per sabato 21 alle ore 21.30! "Un posto al sole coi fiocchi" è una produzione Rai Fiction e FremantleMedia Italia, in collaborazione con la Film Commission Vallée d'Aoste e con il sostegno del Comune di Valtournenche e del Consorzio Cervino Turismo, per omaggiare i due milioni e mezzo di spettatori che ogni sera seguono fedelmente la serie tv Rai che ha già trasmesso quasi 4 mila puntate.

Il film natalizio di Un Posto al Sole: ecco cosa vedremo (FOTO/VIDEO)
Il film natalizio di Un Posto al Sole: ecco cosa vedremo (FOTO/VIDEO)
"Un posto al sole" diventa un film, speciale natalizio in prima serata (VIDEO)
Le pecore invadono l'Ariston, il promo del Festival di Sanremo 2014 (VIDEO)
Le pecore invadono l'Ariston, il promo del Festival di Sanremo 2014 (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni