video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni puntate: Alberto Palladini finisce in coma

Alberto Palladini, protagonista della soap opera Un posto al sole, finirà per cadere vittima della sua stessa trappola. In un incidente ai cantieri, organizzato proprio grazie all’aiuto dell’uomo, sarà lui stesso a ottenere la parte peggiore fino a finire in coma. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Roberto Ferri a Un posto al sole

Il viaggio a Siena di Alberto e Greta è destinato a non combaciare con l’inizio di un periodo idilliaco per la nuova coppia. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, Palladini si ritroverà presto vittima di un incidente. L’uomo che ha ormai spinto ai massimi termini la sua vendetta nei confronti di Roberto Ferri, al quale è riuscito a portar via l’azienda oltre che la donna, finirà per cadere vittima della sua stessa rete. Il ritorno di Alberto Palladini, infatti, ha avuto fin dall’inizio un unico scopo: distruggere il rivale e riprendere il suo posto a Napoli. Alberto, però, non è destinato a rimanere ancora per molto protagonista della soap partenopea e la sua uscita di scena potrebbe cominciare a delinearsi già a partire dalla prossima settimana.

L’uomo, infatti, rimarrà coinvolto in un incidente organizzato proprio grazie il suo aiuto da due degli operari dei cantieri e finirà in coma. A quel punto, la strada per Alberto potrebbe cominciare a diventare irta di ostacoli. Come anticipa il sito Tv Soap, infatti, l’incidente di Palladini darà il via alla scoperta di molte delle malefatte organizzate dall’uomo e potrebbe coincidere con il prepotente ritorno sulla scena di Roberto Ferri il quale, ben presto, potrebbe vedersi servire la sua vendetta su un piatto d’argento.

Nel frattempo, il filone drammatico della soap continua a rimanere concentrato sul matrimonio tra Andrea e Arianna e sulla conseguente malattia di quest’ultima. Il terribile periodo vissuto dalla ragazza non farà altro che avvicinare ancora di più il fino ad allora infedele Pergolesi anche se le condizioni della sua futura moglie sono ancora lontane dal poter essere dichiarate stabili.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views