15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: stasera torna Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini

Stasera ad Un posto al sole ritorna Maurizio Aiello: Alberto Palladini torna a Napoli per vendicarsi di Roberto Ferri con la complicità di Marina.
15 CONDIVISIONI
aiello un posto al sole

Stasera su Rai 3 alle ore 20.25 ci sarà una puntata da non perdere di Un posto al sole.

Nella soap opera italiana ambientata a Napoli, come vi avevamo già anticipato, ritorna Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini. Dopo nove anni di assenza Aiello torna nel cast per un breve periodo giusto il tempo che servirà al suo personaggio, Alberto, di vendicarsi del nemico di sempre Roberto Ferri.

Per raggiungere il suo scopo il più grande dei Palladini si servirà dell'aiuto di Marina Giordano che, dopo alti e bassi, è di nuovo in aperta battaglia contro l'ex marito che questa volta è colpevole del fatto di aver convinto Greta a non accettare il piano di Marina di affidarle la figlia che sta aspettando, concepita durante una violenza sessuale ad opera del fratellastro morto, uomo che era amato da Marina.

Ma cosa succederà nei prossimi giorni nell soap Un posto al sole?

Franco rischia di perdere Nunzio ma Katia per scagionare Franco e Nunzio dall'accusa di aver aggredito l'avvocato Toni si autodenuncia all'avvocato stesso che però la minaccia: non la denuciarerà se lei andrà a letto con un suo amico. La donna non sa più che fare anche perchè si sta rovinando il suo rapporto con Nunzio e prende una pesante  decisione.

L'attenzione si concentra anche su Guido che, appoggiato da Otello, decide in merito all'offerta di Femiano sulla vendita della Villa che comprò ai tempi di quando era milionario.

Intanto, ecco che entra in scena Alberto Pallidini grazie a Marina: i due si sono alleati contro Ferri e Alberto ritorna a Napoli per partecipare in prima persona alla fine del suo grande nemico.

La storia d'amore tra Andrea e Arianna procede bene nonostante gli alti e bassi dovuti alla malattia di lei e al ritorno di Viola: ma Andrea è attratto dalla sua Arianna e non vuole cambiarla per nessun altra.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views