17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Andrea e Arianna si sposano

Andrea Pergolesi, protagonista di Un posto al sole, sposerà finalmente la fidanzata Arianna mentre questa si trova ancora in ospedale. Con il matrimonio, si chiude definitivamente la parentesi legata all’amore per Viola Bruni. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Andrea e Arianna

Il viaggio a Londra di Andrea e Viola potrebbe aver segnato l’ultimo capitolo all’interno della vicenda sentimentale che, per lungo tempo, ha legato i due beniamini del pubblico di Un posto al sole. A breve, infatti, il bel Pergolesi si troverà di fronte alla decisione più importante della sua vita perché, ormai sopraffatto dalla tenerezza nei confronti della malattia di Arianna, deciderà di sposarla.

Le anticipazioni della soap, fornite dal sito Tv Soap, raccontano infatti di un evento che, a breve, sarà in grado di tenere i telespettatori col fiato sospeso. Dopo aver capito che Arianna è la donna della sua vita, Andrea le chiederà seriamente di sposarlo. Le nozze tra Arianna e Andrea, uno dei momenti più romantici previsti dalla soap per quest’anno, si svolgeranno in ospedale poiché le compromesse condizioni fisiche della ragazza non le consentiranno di poter celebrare il matrimonio nel modo che entrambi avrebbero voluto. La cerimonia sarà officiata da Guido Del Bue che, per l’occasione, vestirà i panni dell’Ufficiale di Stato mentre, superata la crisi tra Franco e Angela, saranno proprio questi ultimi a presenziare all’evento in qualità di testimoni.

Assente Viola Bruni che, appresa la notizia, deciderà saggiamente di farsi da parte e di vivere con sempre maggiore serietà la relazione con Simone. Con il matrimonio di Andrea, sembrerebbe destinata definitivamente a concludersi la parentesi che, per lungo tempo, ha legato l’ex paparazzo a Viola, considerata il più grande amore della sua vita. Le strade dei due torneranno a incrociarsi ma, almeno per il prossimo periodo, il rapporto tra loro sarà destinato a rimanere su un piano decisamente meno sentimentale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views