24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Viola e Andrea a Londra, torneranno insieme?

Viola Bruni e Andrea Pergolesi, protagonisti di una delle storie più romantiche e travagliate di Un posto al sole, potrebbero presto veder rifiorire il fuoco della passione. I due, infatti, si troveranno, pur non essendone consapevoli, ad affrontare insieme lo stesso viaggio. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Viola Bruni a Un posto al sole

Il flirt tra Viola Bruni e Simone a Un posto al sole non è destinato a rapire il cuore della bella protagonista della soap partenopea che, come scopriamo dalle recenti anticipazioni relative alla programmazione della prossima settimana della soap opera di Rai Tre, si ritroverà nuovamente vicina al suo ex fidanzato, Andrea Pergolesi.

Sfumate le nozze con Arianna, alle prese con la malattia che l’ha colpita qualche tempo fa e dalla quale sta finalmente uscendo, il ragazzo non ha avuto il tempo di affrontare i sentimenti riportati a galla dal ritorno a Napoli della sua ex. A breve, però, i due avranno modo di ripercorrere i momenti salienti del loro rapporto poiché, inconsapevolmente, si ritroveranno a condividere un viaggio a Londra verso la comune amica Elena.

Lasciato per un attimo da parte il ricatto a Filippo Sartori, le vicende delle soap si concentreranno a seguire i due ex fidanzati nel viaggio che potrebbe definitivamente avvicinarli, ai danni della dolce Arianna. Seppur da parte di Andrea sembrerebbe essersi riaperto uno spiraglio nei confronti di Viola, sarà la giovane a troncare sul nascere ogni riferimento al passato poiché, dopo aver compreso la debolezza del suo ex nei suoi confronti, deciderà di tornare a Napoli da sola. A quel punto, un confuso Pergolesi sarà costretto a mettere definitivamente la parola fine al rapporto con Viola, lasciando che possa proseguire da sola il suo percorso nella soap. Ma sarà davvero finita?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views