video suggerito
video suggerito

Un Medico in Famiglia 9, nel cast anche Lorella Cuccarini?

Nel cast di Un Medico in Famiglia 9 arriverà Lorella Cuccarini secondo indiscrezioni di stampa. Tra le new entry anche Flavio Parenti e Valentina Corti; tornerà in pianta stabile Lino Banfi.
A cura di Fabio Giuffrida
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Il 26 Agosto ripartiranno le riprese di Un Medico in Famiglia 9: la nuova stagione sarà piena di colpi di scena ma anche di new entry e grandi uscite. Partiamo da Francesca Cavallin e Beatrice Fazi che hanno confermato il loro addio alla fiction targata Publispei, ma potremmo non vedere più anche Giulio Scarpati e Gabriele Cirilli (clicca qui per scoprire il nuovo progetto della coppia Melina-Dante). L'unica certezza è la presenza di Lino Banfi che, nei panni di Nonno Libero ovvero il Nonno degli Italiani come lo ha chiamato il Papa emerito Benedetto XVI , prenderà parte a tutte le puntate, dalla prima all'ultima come ha confermato ai microfoni di VideoRegione Sicilia nel corso del Taormina Film Fest che si è svolto il mese scorso nell'isola siciliana. Oltre a Lino Banfi, arriveranno anche Flavio Parenti che sarà di fatto il nuovo Dottor Martini, rivestirà infatti i panni di Lorenzo Martini; accanto a lui ci sarà Sara, ruolo interpretato dalla new entry Valentina Corti che tra l'altro sarà anche la sorella di Marco Levi.

Lorella Cuccarini entrerà nel cast del Medico in Famiglia secondo Excite.it che dà per siglato l'accordo con la produzione Publispei. "A quanto ci risulta non si tratterebbe di un impegno da poco" scrivono i colleghi. Insomma la conduttrice potrà finalmente lavorare in Rai, lasciandosi alle spalle l'esperienza a Domenica In dove da quest'anno approderà Mara Venier – qui il discorso della signora della tv a La Vita in Diretta – che a sua volta lascerà il contenitore pomeridiano per approdare nel suo habitat naturale, la domenica pomeriggio. A La Vita in Diretta arriveranno invece Paola Perego in coppia con il giornalista Franco Di Mare.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views