93 CONDIVISIONI

Beatrice Fazi di Un Medico in Famiglia: “Grandi novità per Melina e Dante”

Melina non ci sarà nella nona stagione del Medico in Famiglia, a confermarlo è la stessa Beatrice Fazi che ha anticipato anche il futuro della coppia Dante-Melina: “Stiamo pensando di sviluppare un progetto ad hoc per loro due”.
A cura di Fabio Giuffrida
93 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Beatrice Fazi, come tutti saprete, lascia Un Medico in Famiglia: dunque non la vedremo nella prossima stagione nei panni della simpatica Melina, la colf di casa Martini. Un personaggio amatissimo al punto che, una volta diffusasi la notizia del suo abbandono dalla serie tv Publispei, il web è insorto chiedendo a gran voce che Melina fosse riconfermata nella nona stagione. Le riprese di quest'ultima dovrebbero cominciare già il 26 Agosto, in piena estate, considerando il successo dell'ultima serie tv che non ha risentito affatto né della concorrenza né della sua anzianità. "Finalmente Melina andrà in pensione, si è deciso infatti di dare una ventata di novità e noi, io e Dante, ci faremo un po' da parte" ha confermato l'attrice ai microfoni di Funweek.it. Ma non è finita qui: i fans del Medico più visto ed amato d'Italia non dovranno dire addio alla coppia Dante-Melina visto che hanno già pensato ad un nuovo progetto basato proprio su "questa fantastica coppia che qualcuno ha paragonato a Sandra e Raimondo"; si pensa a sviluppare un progetto ad hoc per loro due, ma nel frattempo per la Fazi sono in arrivo nuove esperienze professionali. Queste le sue parole a Funweek.it:

Inizio un nuovo lavoro che altrimenti si sarebbe accavallato con le riprese del Medico in Famiglia. Farò poi il Restauratore 2 con Lando Buzzanca.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views