5 Aprile 2014
19:05

Un finale alternativo di “How I Met Your Mother” uscirà in Dvd

Molti dei fan non hanno gradito il finale con colpo di scena di “How I Met Your Mother”. Per questo il produttore esecutivo ha detto che il finale alternativo sarà contenuto nel cofanetto della serie completa.
A cura di Andrea Parrella

Qualche giorno fa, con grande dispiacere di tutti, ma anche un'attesa infinita, si è consumata la fine di How I Met Your Mother, una delle più note sit com degli ultimi anni, che il 31 marzo ha mezzo la parola fine, commuovendo, ma anche scontentando molti degli appassionati, che non hanno gradito il modo in cui la serie si è conclusa. Proprio per questo motivo i creatori hanno fatto sapere che nell'edizione Dvd della serie sarà contenuto il finale alternativo cui avevano pensato, prima di scegliere quello realmente mandato in onda. carter Bays, il produttore esecutivo, ha annunciato su Twitter:

16 giorni fa eravamo in una stanza a decidere tra due finali differenti. Abbiamo realizzato solo uno script, ma alla fine furono due i finali possibili cui avevamo pensato. Ne abbiamo scelta una, amando profondamente anche l'altra. Includeremo questa versione nella serie completa in Dvd come finale alternativo di Ho I Met Your Mother

Nel finale prescelto c'erano state una combinazione di una morte, un addio ed una riconciliazione (giusto per non anticipare troppo), per i quali motli dei più appassionati fan, hano dimostrato un grande disappunto, ritenendolo fuori luogo rispetto a tutto quanto accaduto nelle serie precedenti. Chi comprerà il Dvd potrà esprimere un parere su quale dei due finali sarebbe stato meglio.

How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
Ecco come finisce
Ecco come finisce "How I Met Your Mother"
27.111 di antofox
"How I Met Your Mother" è finito con un colpo di scena (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni