375 CONDIVISIONI
1 Aprile 2014
18:13

“How I Met Your Mother” è finito con un colpo di scena (VIDEO)

“How I Met Your Mother” si è finalmente concluso con l’ultimo episodio “Last Forever”, dopo nove anni di grandi successi e con un colpo di scena inaspettato per la vita di Ted Mosby.
375 CONDIVISIONI

"E alla fine arriva Mamma!", già è finalmente arrivata. Si è conclusa con un colpo di scena la serie CBS che da nove anni ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anticipando il titolo italiano, parliamo ovviamente di "How I Met Your Mother" terminata nella serata di lunedì e spiazzando letteralmente i fan, tuttora divisi sul finale della serie che racconta la storia di come Ted Mosby ha conosciuto la madre dei suoi due figli sul divano di casa.

Nel finale dell'ottava stagione avevamo già avuto una piccola anticipazione su chi fosse la madre dei bambini e moglie di Ted, la misteriosa donna con l'ombrello alla stazione. Si chiama Tracy McConnell ed il fatidico incontro alla stazione di Farhampton avviene proprio quando Ted era sul punto di rifarsi una vita nuova a Chicago, stanco di doversi dividere tra l'amicizia per Barney e i sentimenti per Robin. Scopriremo nell'ultima puntata che Tracy morirà per gravi problemi di salute anni più tardi, mentre tra Robin e Barney le cose andranno male nonostante la venuta di una figlia, Ellie.

La scena finale di "How I Met Your Mother".
La scena finale di "How I Met Your Mother".

Non Tracy, ma Robin. Verremo a sapere del divorzio dei due e quando il racconto termina, i due figli di Ted capiscono che quella che hanno appena sentito non è stata la storia su come Ted aveva conosciuto la loro mamma, ma era la storia di come Ted abbia sempre e solo amato Robin. Così incoraggiano il padre a rifarsi avanti, provando a riconquistarla. La serie si chiude con Ted che arriva sotto la finestra dell'appartamento di Robin, mostrandole il corno francese blu dello storico primo appuntamento.

Il finale non è stato gradito dai fan. Nel particolare è risultato difficile da comprendere che ai propri figli si possa raccontare di un'altra storia d'amore, utilizzando quella su come si è nata quella con la propria madre. Allo stesso modo non è risultata credibile l'idea che gli stessi figli di Ted, l'abbiano spronato a tornare da Robin. Mentre ieri sera fioccavano i commenti su twitter, c'era anche qualcuno che si augurava fosse tutto un "april fools", un pesce d'aprile. Nonostante i commenti inviperiti dei fan, è intervenuto direttamente il creatore e produttore esecutivo della serie Craig Thomas per cercare di sedare gli animi con una lunga lista di tweet.

Ecco tutta la sequenza:

Cosa ne pensate della conclusione di "How I Met Your Mother"? Avete gradito il finale di serie o preferivate sorte diversa per Tracy e Ted?

375 CONDIVISIONI
Un finale alternativo di "How I Met Your Mother" uscirà in Dvd
Un finale alternativo di "How I Met Your Mother" uscirà in Dvd
How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
How I Met Your Dad, lo spin-off della serie CBS è pronto a partire
Meg Ryan nel cast di "How I Met Your Dad"
Meg Ryan nel cast di "How I Met Your Dad"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni