Uman Take Control sospeso: Maicol ha bisogno di una pausa
Proseguono le esternazioni dei concorrenti dopo la sospensione di Uman Take Control: George Leonard incolpa il pubblico, reo di non aver apprezzato l'innovatività del programma e gli sforzi degli omini per portare avanti il gioco secondo le regole. Coloro che più si sono espressi sull'improvvisa interruzione del game show di Italia 1 sono stati e continuano ad essere, appunto, il "principe" George Leonard, Volpini, Veronica Ciardi e Maicol (questi ultimi i preferiti del pubblico da casa).
Per gli ultimi due i toni sembrano essersi però stemperati, come avevamo previsto raccontandovi le reazioni a caldo dei concorrenti di Uman dopo la sospensione: Veronica, ospite oggi a Pomeriggio 5, non ha minimamente toccato il caso, anche perchè impegnata a partecipare all'ennesima puntata sulla vita amorosa di Guendalina Tavassi. Se sulla Ciardi abbiamo il dubbio che il malcontento verso il pubblico generico permanga, Maicol ci toglie queste riserve, almeno sulla sua opinione.
Il concorrente ha infatti, negli scorsi giorni, lasciato un messaggio sulla bacheca della fan page facebookiana, che fa trasparire un Maicol pacato sul discorso della sospensione di Uman Take Control.
Nel commento firmato Barbie Ape Regina, profilo con il quale il concorrente si fa sentire ai suoi 90.000 e passa fans, leggiamo ringraziamenti verso le sue "berte" per l'affetto mostrato alla sua cara amica Veronica: per Maicol sono stati dei veri angeli nel comportarsi con lei. Veronica e Berti erano i favoriti per la vittoria di Uman Take Control, anche se Maicol non era sicuro di resistere fino alla fine del gioco, date le privazioni subite dai concorrenti e la manipolazione del pubblico.
Nonostante ciò, Maicol Berti è dispiaciuto per la chiusura del programma, ma è solo questa la frase di commento alla sospensione: l'ex omino verde dice ora di volersi prendere una pausa per stemperare la tensione accumulata nel pre e durante reality e tornare ad essere il ragazzo spumeggiante e senza peli sulla lingua, come l'abbiam conosciuto al GF.