14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Take Control sospeso: George Leonard incolpa il pubblico

George Leonard, ex concorrente di Uman Take Control, ha scaricato la responsabilità legata alla chiusura del reality show di Italia 1 sul pubblico italiano che avrebbe dovuto attendere ancora qualche puntata prima di decretarne il fallimento.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
George Leonard a Uman Take Control

Dopo la spiegazione resa da Elena Morali su Facebook – la ragazza ha avanzato l’ipotesi secondo cui Uman Take Control sarebbe stato sospeso per mancanza di fondi – anche l’ex concorrente George Leonard sfoga la sua frustrazione ma, per farlo, tira in ballo il pubblico del programma al quale, secondo la sua versione, sarebbe da imputare la chiusura anticipata del reality.

La trasmissione, accusata di essere degna rappresentante della tv trash, è stata sospesa da qualche giorno ma su Internet, e soprattutto su Facebook, continuano a circolare le notizie più svariate e le lamentele di quella parte di pubblico che avrebbe sperato in una continuazione del programma, in attesa di scoprire cosa sarebbe accaduto nelle prossime settimane.

Alla protesta su Facebook, si è aggiunta quella dei concorrenti che non hanno gradito il fatto di essere rimandati a casa con così largo anticipo. Il “principe” George Leonard si è scagliato contro i telespettatori, colpevoli di non aver concesso una vera e propria chance a questo nuovo reality–esperimento col nobile compito di “riumanizzare” gli ex miracolati del piccolo schermo.

Al ragazzo brucia soprattutto il fatto di non essere riuscito ad approfittare al meglio di questo nuovo percorso televisivo, cominciato appena due settimane fa e conclusosi nell’ira dei concorrenti in gara. Al pubblico, dunque, sarebbe da imputare la responsabilità della chiusura. Nulla, invece, c’entrerebbero i “fondi” citati dalla Morali che ha voluto probabilmente preservare i suoi rapporti con la rete in attesa di un futuro ritorno in tv. Da che parte sta la verità?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views