video suggerito
video suggerito

Uman Take Control sospeso: Mago Forest è l’unico rimpianto

La chiusura di Uman Take Control dopo sole due puntate dall’esordio televisivo ha portato ampi consensi da parte del pubblico, amareggiato solo per l’assenza del mitico Mago Forest.
A cura di Eleonora D'Amore
369 CONDIVISIONI
mago forest

Uman Take Control è stato sospeso dopo sole due puntate e il respiro di sollievo del web sembra farsi già sentire. Tanti i commenti compiaciuti per la chiusura di un programma che aveva il potenziale per affermarsi, ma che non è riuscito a farlo in modo convincente.

Eppure i concorrenti di Uman erano stati accuratamente scelti tra coloro che avevano un maggior seguito di fan delle scorse edizioni del Grande Fratello e degli altri reality show più o meno famosi. Niente è servito a risollevare le sorti degli ascolti tv, caduti a picco dalla prima alla seconda puntata.

Ma come mai è stato silurato? Il comunicato stampa ufficiale, pervenutoci poche ore fa dalla Endemol, recita così:

Uman è stato un esperimento che, purtroppo, non ha trovato il gradimento del pubblico. Ringraziamo comunque Italia 1, per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto, i conduttori, Rossella Brescia e Mago Forest, e tutte le persone che ci hanno lavorato con impegno in queste settimane.

A quanto pare il pubblico non ha premiato il format, ma di sicuro ha premiato il suo "mattatore". Il Mago Forest resta l'unico rimpianto di questo esperimento televisivo, la sua simpatia e la sagace ironia hanno comunque conquistato il grande pubblico, che ha continuato a seguire lo show anche grazie alla sua presenza nella conduzione.

Consensi più deboli per Rossella Brescia, reputata poco convincente e un pochino "falsata" nelle sue esternazioni.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views