141 CONDIVISIONI

Uman Take Control, i concorrenti svelano: Isola e Gf sono finti

I concorrenti di Uman Take Control, dimentichi delle telecamere che riprendono la loro vita nel laboratorio 24 ore su 24, si sono lasciati andare a delle confidenze a dir poco disastrose. Stando a quanto dichiarato, reality come il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e La pupa e il secchione sarebbero truccati. Ecco i dettagli:
A cura di Stefania Rocco
141 CONDIVISIONI
Uman Take Control

Prima che Bambola Ramona tentasse la fuga da Uman Take Control, i concorrenti del reality più discusso dell’ultimo periodo si sono lasciati andare a dichiarazioni davvero imbarazzanti secondo le quali i maggiori reality della televisione italiana sarebbero pesantemente truccati. Il live del programma, che fornisce una diretta via web 24 ore su 24, non è stato evidentemente ben filtrato poiché alle orecchie dei telespettatori sono giunte informazioni tanto sconcertanti da costringere tutti a interrogarsi sulla veridicità di alcuni dei format tirati in causa.

Mentre Veronica Ciardi era in videochat, i suoi colleghi, esasperati dalle dure condizioni imposte loro dal reality, si sono sfogati tra loro paragonando la situazione presente alle loro esperienze televisive passate. La prima a parlare è stata l’ex naufraga Veridiana Mallmann che, certa di non essere ripresa, ha rivelato che sull’Isola dei Famosi sarebbe stata, in più occasioni, la stessa produzione a fornire il cibo ai naufraghi nel timore che questi non riuscissero a procurarselo. Rimane in tema di confidenze anche Maicol Berti che, a proposito del Grande Fratello, ha raccontato che spesso gli autori sarebbero entrati in confidenza con i ragazzi in gioco fino al punto di confidarsi con loro.

L’affondo più pesante, però, è quello di Luca Tassinari che, a proposito del reality La pupa e il secchione, ha svelato che la vittoria di Francesca Cipriani sarebbe riconducibile a un motivo ben preciso che, come invece il programma avrebbe lasciato intendere, non c’entrerebbe nulla con i voti espressi da parte del pubblico a casa. Chiude il ciclo delle rivelazioni scottanti George Leonard che, a proposito dei programmi condotti da Federica Panicucci – Domenica 5 e Mattino 5 -, ha palesemente dichiarato che, al fine di parteciparvi, gli opinionisti sarebbero costretti a schierarsi contro “chi dicono loro”.

Le recenti indiscrezioni arrivate dal laboratorio di Uman, dunque, lasciano i telespettatori con un grande interrogativo poiché, se quanto rivelato dagli omini dovesse essere confermato, ci troveremmo di fronte a una situazione davvero imbarazzante nella sua gravità. Sempre che i reality citati in causa non vogliano discolparsi in qualche modo.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views