bambola ramona in fuga

Finalmente c'è qualcosa di cui parlare a Uman Take Control, nella monotonia di giochini elementari stile "gioco della bottiglia" ad animare la giornata c'è stata una bella lite tra donne con un successivo tentativo di fuga da parte di una delle contendenti del duello verbale.

Le protagoniste sono state Veronica Ciardi, Bambola Ramona e Elena Morali e si è ritornato a parlare del fatto che l'ex gieffina sia raccomandata dagli autori e proprio per questo fatto abbia accumulato tantissimi punti di vita nel gioco.

Ma a far scattare la nuova lite è stato un commento velenoso fatta da Bambola Ramona ad Elena sulla bella Veronica. Ovviamente la pupa ha subito riferito alla Ciardi quanto saputo dalla ragazza rumena.

A questo punto Veronica ha voluto affrontare Bambola faccia a faccia ed è iniziata una lunga lite in cui nessuno ha difeso la biondina che ha cercato di negare contro ogni evidenza il fatto di aver parlato male dicendo che quelle frasi erano state dette dalla Morali che però si giustifica dicendo di aver altro a cui pensare come ai suoi trucchi e ai prodotti per capelli che non le sono ancora stati dati.

Ma con una ex gieffina scatenata che ci ha fatto ricordare la scena vista qualche giorno fa in cui Veronica era contro tutti, Bambola Ramona non è riuscita a spuntarla e quindi ha pensato bene di scappare dal laboratorio.

La ragazza disperata è uscita in giardino urlando: "A me questi giochi da mongoloidi non mi stanno bene. Io non ho detto nulla di male, punto". Bambola è in preda ad una crisi di nervi, tenta di saltare le siepi, si strappa i capelli e chiede di poter uscire dal gioco.

Ovviamente è tutta una scena ad uso e consumo delle telecamere come quando abbiamo visto Bambola piangere per i trucchi: Bambola è ancora in gioco!