veridiana-mallmann

La bellissima brasiliana Veridiana Mallmann sarà una delle protagoniste di Uman Take Control il reality interattivo di Italia 1 che inizierà il 2 maggio e che ha come obiettivo l’umanizzazione di ex concorrenti dei reality.

Ma conosciamo meglio Veridiana: la ragazza è nata a Santa Clara do Sul, in Brasile, il 13 giugno 1986. La ragazza grazie alla sua bellezza inizia prestissimo la carriera di modella che svolge prima in Brasile, poi a New York per poi girare il mondo fino ad arrivare in Italia. La sua infanzia era molto lontana dal mondo della televisione infatti è cresciuta in una fattoria con la sua numerosa famiglia di origini tedesche.

La carriera l’ha portata in Italia dove è stata notata da Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia, che l’ha voluto come velina per sostituire l’altra brasiliana Thais Wiggers che aspettava un figlio da Teo Mammuccari. L’esordio come velina è del 2008 e la sua esperienza nel tg satirico di Canale 5 dura per sei mesi.

Ma l’esperienza che ha fatto diventare Veridiana un’ex partecipante di un reality e quindi la fa entrare nel cast ufficiale di Uman Take Control è quella nel programma di Simona Ventura, l’Isola dei Famosi. La Mallmann partecipa alla sua sesta edizione proprio nel 2008, l’edizione di Belen Rodriguez e vinta da Vladimir Luxuria per intenderci.

Il successo giunto per l’argentina non è arrivato per la brasiliana che però durante la partecipazione al reality ha conosciuto l’attuale fidanzato Leonardo Tumiotto, nuotatore professionista con il quale vive una stabile relazione da più di due anni.

L’unica esperienza lavorativa più importante di Veridiana in questi anni è la realizzazione di un calendario per  For Men nel 2010 in cui appare senza veli.

La Mallmann è pronta per questa nuova avventura a Uman Take Control sperando, questa volta, di essere baciata dalla fortuna ed avere un po’ di successo lavorativo.