9 Maggio 2011
16:06

Uman Take Control: Giordana Sali e Laura Drzewicka nel cast

Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello 11, entra a far parte del cast di Uman Take Control insieme all’ex gieffina Laura Drzewicka. Le due ragazze saranno le nuove omine picchie e potranno essere ammesse tra i concorrenti del programma solo in caso di sostituzione.
A cura di Stefania Rocco
Giordana Sali

La seconda puntata di Uman Take Control, in onda questa sera su Italia 1, potrebbe accogliere nel cast anche due nuove concorrenti, disposte a tutto pur di proseguire la loro carriera nel mondo del piccolo schermo. Anche in questo caso, le due new entry appartengono alla schiera degli ex concorrenti del Grande Fratello e, almeno per una tra le due, le aspettative sono già diventate alte. Stiamo parlando, infatti, dell’insolita rapper Giordana Sali, ex concorrente dell’ultima edizione del padre dei reality di Canale 5.

La ragazza, insieme alla già annunciata Laura Drzewicka, entrerà a far parte del cast in qualità di omina picchia ossia una specie di sostituta speciale che avrà la possibilità di varcare le porte del laboratorio solo in caso di sostituzione in vista del possibile abbandono prematuro di uno dei concorrenti in gara. E, a giudicare da quanto accaduto negli ultimi giorni, l’ipotesi potrebbe essere tutt’altro che lontana. La tentata fuga di Bambola Ramona nonché i dissidi di molti degli “omini” con la produzione del programma, potrebbero infatti agevolare l’abbandono volontario da parte di più di uno dei concorrenti.

La strategia di mettere un personaggio come Giordana nel cast, invece, potrebbe risultare vincente dato che, già in passato, la ragazza ha dato prova di aver i nervi ben saldi anche di fronte a situazioni scomode. L’aggressività tipica del suo carattere, poi, potrebbe riuscire a fare il resto. A questo punto, infatti, è bene che Uman Take Control metta in campo tutte le carte a sua disposizione pur di riuscire a conquistare un pubblico già deluso dal format.

I concorrenti scelti per il momento – che hanno già dato prova di stanchezza fino a rendersi protagonisti di alcune pericolose confidenze circa la veridicità di reality come l’Isola e il Gf – mancano del sale necessario a trainare un programma così particolare alla sua prima edizione. Con la Sali, invece, anche la parte restante del cast potrebbe essere costretta a cambiare musica.

Uman Take Control: ecco i 13 concorrenti
Uman Take Control: ecco i 13 concorrenti
Il cast di Uman Take Control sarà formato da ex concorrenti del GF
Il cast di Uman Take Control sarà formato da ex concorrenti del GF
A Uman Take Control l'ottusangolo Sergio Volpini: le foto
A Uman Take Control l'ottusangolo Sergio Volpini: le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni