video suggerito
video suggerito

Uman take control: ecco i primi 8 concorrenti, le foto

Ufficializzati i primi 8 concorrenti di Uman Take Control: dal GF Veronica Ciardi, Micol Berti e Sergio Volpini si affiancheranno in gara alle pupe Nora Amile ed Elena Morali. Bambola Ramona (con qualche taglia in meno di seno) chiude il cerchio con l’ex naufrago Den Harrow.
A cura di Marianna D Onghia
22 CONDIVISIONI
uman-take-control

Uman take control fa parlare di sè, lanciando ogni giorno una novità sul realiy, in partenza su Italia 1 il 29 aprile, con Mago Forest e Rossella Brescia.

Come annunciato dalla conduttrice di Colorado, per il cast del suo nuovo programma, sarebbero stati reclutati personaggi di edizioni passate dei reality, che hanno fatto la storia della tv recente. Il game-show interattivo, che vedrà il pubblico da casa protagonista, in qualità di  manovratore dei concorrenti, ha già annunciato i primi 8 partecipanti dei 12 totali, in quello che sarà il cast al completo di Uman Take Control.

Confermate Nora Amile  e Bambola Ramona nel game show, ma insieme alle due pupe ci sarà un'altra, che sul ruolo di bambola ci ha giocato parecchio: Elena Morali, ex de La pupa e il secchione, famosa per la relazione con  "Il Trota", il figlio di Bossi con la passione per il quinto anno di liceo.

Non potevano mancare rappresentanti del reality per eccellenza: dal Grande Fratello Maicol Berti, George Leonard e l'ottusangolo Sergio Volpini si uniranno alla già annunciata Veronica Ciardi a Uman Take Control. Se i game show di Mediaset avranno numerosi ex volti dei loro cast, solo uno (almeno per ora), rappresenterà la categoria per la rete pubblica, cioè l'ex naufrago Den Harrow, che deve smentire il gossip de La Vita in Diretta, che lo dava per fallito.

Grande assente sarà una concorrente che continua e continuerà per molto, a far parlare di sè: Guendalina non sarà a Uman Take Control per amore di sua figlia Gaia, e per la gioia di altri. Il reality, anche senza lei, si prospetta interessante per le dinamiche di gioco innovative, per i due bravi conduttori (adatti al genere) e per quanto riguarda il cast verificheremo presto se questi concorrenti non sappiano di minestra riscaldata.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views