21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Take Control: Nora Amile e Bambola Ramona nel cast

Nora Amile, ex concorrente de La pupa e il secchione, ha accettato di entrare a far parte del cast di Uman Take Control. Insieme a lei, oltre ai primi cinque nome diffusi ieri, ci saranno Bambola Ramona, Elena Morali e Sergio Volpini del Grande Fratello 1. Ecco le novità.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Nora Amile a Uman Take Control

Nora Amile parteciperà a Uman Take Control. La notizia era già stata diffusa qualche giorno fa eppure, fino a oggi, non c’era stata la conferma definitiva. Oggi, il sito di Davide Maggio conferma che l’ex protagonista de La pupa e il secchione ci sarà. Insieme a lei, ci saranno anche l’ex pupa Elena Morali, la splendida Bambola Ramona e Sergio Volpini del Grande Fratello 1.

Il nome di quest’ultimo è stato suggerito soprattutto dalle richieste del pubblico che, attraverso il sito della trasmissione, ha proposto file interminabili di possibili partecipanti che, in una maniera o nell’altra, avrebbero potuto aggiungere sale al gioco che, ricordiamolo, prevede la convivenza di otto ex protagonisti dei maggiori reality show che, vestiti da Teletubbies, dovranno sottostare a ogni richiesta, anche la più stramba, pervenuta da parte del pubblico a casa. Con oggi, dunque, salgono a otto i concorrenti previsti per la prima edizione di Uman Take Control.

All’appello mancano solo altri quattro nomi, due uomini e due donne. Una volta stabilito il cast completo – che dovrà fare a meno della rinunciataria Guendalina Tavassi – sarà il pubblico a scegliere gli otto nomi tra i dodici concorrenti in gara, ai quali consentire l’accesso al reality. La partenza è prevista per il 29 aprile su Italia 1 e, in linea di massima, le novità dovrebbero essere terminate salvo rinunce o sorprese dell’ultima ora. Il progetto, comunque, si rivela essere di momento in momento più interessante.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views