Uman Take Control: Bambola Ramona eliminata da Volpini
La seconda puntata del reality di Italia 1, Uman Take Control, si è conclusa con l'eliminazione di Bambola Ramona.
La bionda rumena, ex concorrente de La Talpa, è risultata all'ultimo posto della classifica dell'umanometro e ha dovuto scontrarsi con Sergio Volpini, giunto settimo.
Il televoto tra i due omini ha visto prevalere Ottusangolo con una percentuale di voto molto alta, infatti il 71% dei votanti ha voluto Bambola Ramona fuori dal laboratorio di Uman Take Control.
L'esito del televoto in realtà era abbastanza certo infatti durante tutto il corso della puntata la ragazza è stata additata di essere falsa: così come era successo in settimana la ragazza ha avuto una discussione con la favorita del pubblico Veronica Ciardi. Si è parlato ancora delle voci messe in giro su un presunto favoritismo degli autori nei confronti della Ciardi e se in settimana Bambola Ramona ha tentato la fuga perchè non sopportava più la situazione, ora nella puntata il pubblico l'ha ascoltata e premiata facendola uscire dal gioco.
Forse i fan di Veronica erano troppo stanchi di sentire infangare il buon nome della loro beniamina che hanno subito preso a volo l'occasione per eliminare chi ha messo in giro voci calunniose nei confronti della Ciardi.
Oppure volendo dare una spiegazione con la logica di Uman Take Control, i telespettatori si sono accorti che la terapia di umanizzazione per Bambola Ramona non stava avendo successo e per questo ha deciso di eliminarla.
In realtà forse la verità è che Bambola Ramona è stata eliminata per essere stata sempre polemica e isterica per tutta la settimana e questo al pubblico non piace.
Ora al posto dell'eliminata entrerà una delle donne picchio: la scelta sarà tra Giordana Sali e Laura Drzewicka.