337 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimo 5, focus sul traffico internazionale di cocaina – Trailer (VIDEO)

Due puntate da cento minuti ciascuna, messa in onda prevista per la primavera del 2014, protagonista ancora una volta Raoul Bova: stiamo parlando di “Ultimo 5”, l’ennesimo gioiellino Taodue che nella scorsa stagione ha realizzato eccellenti ascolti nella prima serata di Canale 5. In questa serie focus sul traffico internazionale di cocaina.
A cura di Fabio Giuffrida
337 CONDIVISIONI

Immagine

E' ufficiale, ci sarà anche una quinta stagione di Ultimo: in realtà lo aveva già dichiarato lo stesso Pietro Valsecchi, patron di Taodue, non appena la quarta stagione si era conclusa totalizzando ottimi ascolti e affascinando oltre 6 milioni di telespettatori. Dati alla mano un grande successo per il Biscione che ovviamente non farà a meno dell'ennesimo gioiellino Taodue, dopo Squadra Antimafia 5. Protagonista indiscusso rimarrà Raoul Bova che si è già distinto nella fiction Come un delfino 2 – sia in qualità di attore che di regista -la quale, partita in sordina, è risalita negli ascolti nonostante la messa in onda in un periodo non certo facile (qui l'intervista all'attore Marco Falaguasta che ai nostri microfoni ha parlato di una bella amicizia nata sul set con Bova). Anyway, Ultimo venne mandato in onda per la prima volta su Canale 5 nel 1998, per la regia di Stefano Reali; dopo quest'esordio sono state prodotte altre tre serie, e questa sarà la quinta in 15 anni. Ultimo 5, con la regia di Alexis Sweet e la sceneggiatura di Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, avrà come argomento principale il traffico internazionale di cocaina.

Dalle piantagioni sudamericane allo spaccio made in Italy, ancora una volta sarà questo lo sfondo delle fiction Mediaset. Tra l'altro in occasione di Ultimo – L'occhio de falco noi di Fanpage.it avevamo certamente constatato la volontà del Biscione di trasmettere valori positivi, una fiction ben fatta che il pubblico non poteva non premiare. E siamo certi che sarà così anche per la prossima stagione dove a dominare la scena sarà ancora una volta la squadra del colonnello Roberto Di Stefano. Saranno due le puntate da cento minuti ciascuna e la messa in onda è prevista per la primavera del 2014.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views