91 CONDIVISIONI

“Tu sì que vales” vince ancora: Mara Venier e Maria De Filippi battono la Carlucci

Un milione di spettatori e quasi cinque punti percentuali di differenza, la forbice è netta: “Tu sì que vales” è preferito a “Ballando con le stelle”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
91 CONDIVISIONI
Immagine

"Tu sì que vales" e "Ballando con le stelle" si sfidano per la sesta settimana consecutiva ed ormai chiaro quale sia la forbice che distanzia i due show: oltre un milione di spettatori e quasi 5 punti percentuali di share. Il colpo Mara Venier che il format Mediaset ha messo a segno la scorsa settimana, confermandola per la puntata di ieri e per quella di sabato prossimo, ha contribuito a garantire il predominio su "Ballando con le stelle", che ormai le prova tutte tra rimpasti, eliminazioni a sorpresa e storie al limite del gossip, come quella dell'intesa artistica tra Giusy Versace e Raimondo Todaro, forse la coppia più interessante di tutto il pacchetto concorrenti. I risultati parlano chiaro: per lo spettacolo condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e dai tre giudici (più due appunto, Francesco Totti e Mara Venier) gli ascolti netti sono 5.202.000 per uno share del 23.92%.

"Ballando con le stelle" si lascia preferire da 4.019.000 spettatori, in lievissimo miglioramento rispetto alla scorsa settimana, per uno share del 19.47%. Sulle altre reti segnaliamo l'inossidabile "Castle" che mantiene la media con i suoi 2.097.000 spettatori su Rai Due, per uno share dell'8.22%. A seguire "Elementary" porta 1.690.000 spettatori per uno share del 6.79%. Su Rai Tre invece, la sesta puntata di "Ulisse – Il piacere della scoperta" viene seguito da 1.961.000 spetttatori, per uno share dell'8,98%. Non va male il film d'animazione di Italia 1, ormai una proposta costante del sabatao sera: "Megamind" viene preferito da 1.566.000 telespettatori, per uno share del 6,31%. "Decisione critica", film con Kurt Russell e Halle Berry, registra un ascolto netto di 890.000 spettatori, per uno share del 4.01%. Chiude La7 con il film per la tv "Caccia al serial killer" con Tom Selleck: 449.000 telespettatori, per uno share dell'1,83%.

91 CONDIVISIONI
Mara Venier ancora a "Tu Sì Que Vales", è l'antipasto di "Amici"?
Mara Venier ancora a "Tu Sì Que Vales", è l'antipasto di "Amici"?
Mara Venier a Tu sì que Vales
Mara Venier a Tu sì que Vales
Tu si que vales stravince con Mara Venier, Ballando affonda
Tu si que vales stravince con Mara Venier, Ballando affonda
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views