91 CONDIVISIONI

“Tu sì que vales” vince ancora: Mara Venier e Maria De Filippi battono la Carlucci

Un milione di spettatori e quasi cinque punti percentuali di differenza, la forbice è netta: “Tu sì que vales” è preferito a “Ballando con le stelle”.
91 CONDIVISIONI
Immagine

"Tu sì que vales" e "Ballando con le stelle" si sfidano per la sesta settimana consecutiva ed ormai chiaro quale sia la forbice che distanzia i due show: oltre un milione di spettatori e quasi 5 punti percentuali di share. Il colpo Mara Venier che il format Mediaset ha messo a segno la scorsa settimana, confermandola per la puntata di ieri e per quella di sabato prossimo, ha contribuito a garantire il predominio su "Ballando con le stelle", che ormai le prova tutte tra rimpasti, eliminazioni a sorpresa e storie al limite del gossip, come quella dell'intesa artistica tra Giusy Versace e Raimondo Todaro, forse la coppia più interessante di tutto il pacchetto concorrenti. I risultati parlano chiaro: per lo spettacolo condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e dai tre giudici (più due appunto, Francesco Totti e Mara Venier) gli ascolti netti sono 5.202.000 per uno share del 23.92%.

"Ballando con le stelle" si lascia preferire da 4.019.000 spettatori, in lievissimo miglioramento rispetto alla scorsa settimana, per uno share del 19.47%. Sulle altre reti segnaliamo l'inossidabile "Castle" che mantiene la media con i suoi 2.097.000 spettatori su Rai Due, per uno share dell'8.22%. A seguire "Elementary" porta 1.690.000 spettatori per uno share del 6.79%. Su Rai Tre invece, la sesta puntata di "Ulisse – Il piacere della scoperta" viene seguito da 1.961.000 spetttatori, per uno share dell'8,98%. Non va male il film d'animazione di Italia 1, ormai una proposta costante del sabatao sera: "Megamind" viene preferito da 1.566.000 telespettatori, per uno share del 6,31%. "Decisione critica", film con Kurt Russell e Halle Berry, registra un ascolto netto di 890.000 spettatori, per uno share del 4.01%. Chiude La7 con il film per la tv "Caccia al serial killer" con Tom Selleck: 449.000 telespettatori, per uno share dell'1,83%.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views